I Codardi grillini che appena le cose si mettono male, spariscono..

Ve li ricordate con i loro SVEGLIAH!!!!! Siete tutti dei cretini, volete capire che è in arrivo l’Honestà!??!?! Basta la K4$t$!!11!! e così via.  Un orda di persone collocabili socialmente tra il ceto medio basso e con un istruzione media pari a quella del seguaci del movimento Salviniano, che dopo aver fatto finta di combattere una guerra in cui stavano mettendo tutto loro stessi (e cioè il nulla più assoluto), i grillini sono scomparsi improvvisamente.

Avevamo già parlato di chi è il tipico elettore grillino (Leggi qui) e come ci si poteva aspettare iniziano già a scomparire e si è buttato sul sociale parlando in generale di un mondo migliore, di povertà nel mondo o della vecchietta che finalmente dopo 50 anni da barbona ritrova la famiglia.

Parliamoci in maniera chiara e sincera

I Grillini medi sono persone senza carattere e senza la capacità di produrre un pensiero autonomo, sia perchè non ha l’istruzione sufficiente ma sopratutto perchè è oggetivamente uno stupido. Nel preciso momento in cui il loro capo, quello che gli ha detto per due o tre anni cosa dovessero dire o pensare, si è eclissato  a causa delle continue figure di emme per via del suo partito, non sanno più cosa dire.

Hanno difeso la Raggi contro tutti e tutto, nonostante le evidenze delle collusioni con la malavita di tutta la giunta, e ora che ne è comprovata la colpevolezza fanno finta di niente. La capitale d’italia è diventata la città più triste del mondo, senza un albero di natale degno del nome, senza un mercatino di natale, senza botti di capodanno, senza un concerto di capodanno e nemmeno senza una qualsiasi manifestazione comunale fatta per il turismo. Ma le altre città dove hanno vinto i grillini se la stanno passando tutte male ugualmente

Torino ha perso una marea di eventi, riesce a galleggiare grazie alla precedente gestione, ma gli indicatori danno un outlook negativissimo per il 2017 perchè non sono stati emanate una serie di iniziative tese al recupero dei crediti o sbloccato fondi necessari per la gestione cittadina che una volta scaduti non sono piu’ esigibili. Incapaci….

A Livorno a Nogarin tirano le pietre se lo incontrano per strada, mentre Pizzarotti è l’unica eccezione ma, per sua fortuna, non è più dell’M5S

Dove sono finiti i grillini?

Ma veramente eravate voi quelli che parlavano di democrazia e trasparenza? Siete più finti delle promesse di dirette in streaming sulle riunioni della giunta romana. Come si può costruire un paese migliore con gente come voi che vi vergognate di voi stessi e vivete nella perpetua rancorosa speranza che il vostro padrone rimetta tutto a posto per tornare a odiare qualcosa o qualcuno senza motivo?

Tanto tornerete… lo sappiamo benissimo…

Le elezioni si avvicinano e l’ordine di scuderia sarà non parlare del passato e se messi in un angolo utilizzare a caso queste tre opzioni:

  • Errori di inesperienza
  • Non erano persone interne al movimento
  • Colpa dei poteri forti

Solo che questa volta la gente l’avete veramente svegliata e che nessuno riuscirà più a tollerare la vostra totale , disinibita, immensa e quasi professionale “insufficenza sinaptica”

I Codardi grillini che appena le cose si mettono male, spariscono..ultima modifica: 2016-12-26T16:32:50+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share