La vera sconfitta è quella di una società bigotta che impone ad una persona di “vivere” contro la sua volontà in situazioni tragiche come questa e molte altre.

Dj Fabo in Svizzera per praticare l’eutanasia: “Sono giunto qui con le mie forze, senza l’aiuto del mio Stato”

La vergogna più grande è dover andare in Svizzera per morire con dignità e non poterlo fare a casa propria.Poi mi chiedo piuttosto che Dio è quello che si diverte a tormentare così una vita. Io non sono credente per cui la domanda per me non ha senso.

Che tu possa trovare la serenità che cerchi #FaboLibero tutti liberi di poter scegliere come finire e non venitemi a parlare di coloro che stanno come lui e sono contenti lo stesso di vivere, mi fa piacere per loro ma non possono imporlo a tutti, ognuno di noi è diverso no? L’ Aldilà come lo intendono i cristiani NON ESISTE , esistono solo le Stelle , miliardi di miliardi, un nero assoluto che trascendoe in un blu sempre più chiaro, tanti sogni bellissimi e Lui, l’ Eterno …… Fabo, per te sarà un’ altra Vita , quella Vera ……………… Un abbraccio.Mi auguro che un giorno non troppo lontano anche in Italia ciascun uomo, possa decidere di essere veramente artefice del proprio destino!Lo Stato deve smettere la tutela su tutto anche se è uno Stato di diritto,e dovrebbe ascoltare chi è parte del suo corpo e chiede solo atteggiamenti di pari responsabilità e dignità, il rispetto di una persona che vive nasce dalle idee che esprime.Ostacolo medioevale, ancora una volta il Vaticano.Che preferisce accettare pedofilia e crimini a casa sua senza fare nulla, piuttosto che civilizzato sul testamento biologico. Politica bieca e prostituita al potere religioso ancora vergognosamente colluso.
Vergognatevi!!!!

La vera sconfitta è quella di una società bigotta che impone ad una persona di “vivere” contro la sua volontà in situazioni tragiche come questa e molte altre.ultima modifica: 2017-02-27T10:31:08+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share