Non si capisce perché lo fanno. Non lo capiscono gli addetti ai lavori. Figuriamoci il cittadino comune. Noi elettori di sinistra non lo vogliamo. Vergognatevi.

Nasce il gruppo Democratici e progressisti: 37 membri alla Camera, Laforgia capogruppo.

Solo 21 (ventuno !) deputati alla Camera hanno seguito Bersani & Speranza ? Pochini, troppo pochi. Un gruppetto in fuga …. in coda. Diceva il sommo Pitagora che il numero misura la realtà. Ed ecco il risultato dell’infantilismo politico della neo ditta Bersani & Speranze. Boh, beh, bah, e pure bleah !

Speriamo di avere una PD ripulito da questi poltronai da salotto che sono rimasti fermi alla lotta di classe perchè governare è più difficile che incitare la folla e stare all’opposizione, dove si ha sempre ragione. Ma non hanno capito che in questo genere di politica, se si può chiamare politica, il più furbo è Grillo. Non voglio fare un complimento al comico, ma se il comico è meglio vuol dire che questi sedicenti eredi del PCI sono dei populisti che rubano il pane ai poveri. Ma basta con la polica-contro !!
ci dicano questi emeriti geni della politica qualcosa che riguardi i mali del paese e quali possano essere i rimedi, temo proprio che assaggeremo minestre riscaldate e idee fallite ventanni fa, povera sinistra !!! Quattro gatti ed erano tutti stati messi in lista da Bersani: un fallimento, prima ancora di cominciare.

Vi fa comodo  dire che chi va via non è legato alla poltrona perchè neanche tu  riesci a giustificare la scissione con dei motivi validi. La sostanza è la poltrona e neanche loro, gli scissionisti, sanno dare una spiegazione valida. Infatti dicono che la colpa è di Renzi, se loro se ne sono andati. Non possono certo dire che loro da più di 20 anni dalla caduta del muro, non hanno combinato niente dimostrando di non avere assolutamente una cultura di governo. Bersani nel 2013 ne ha dato la dimostrazione lampante, che questa sinistra sa solo dire parole vuote. Io era fra quelli che ascoltavano i suoi comizi.

Bene, avete fatto le vostre osservazioni e vi rispondo:
La stramaggioranza della gente di VERA SX Democratica Moderata Riformista Progressista Europeista PD non ci pensa neppure un attimo, non gli passa proprio per la mente di mandare a casa Renzi e la sua ottima squadra, il miglior Segretario e miglior PDC in assoluto da 40 anni.Inoltre Il PD rottamato del nuovo corso voluto fortemente dal Febbraio 2014 è stato ereditato da puerili arretrati arcaici personaggi al 25% nonostante il periodo più favorevole e con destromanie minori e portato al 40% circa.Già ci girano le scatole per le dimissioni di Renzi da PDC per niente dovute e voi vorreste che andasse a casa e restassero i Bersani D’Alema Salvini Grillo Luigino Sindachina Di Battista? Come iscritti non fate perdere tempo.
BERSANI , MA NON TI VERGOGNI ad addossare a Renzi la colpa degli scissionisti puerili arretrati rancorosi rabbiosi, primi danneggiatori del PD e di tutte tutte le iniziative del PD volute cercate sperate dalla stramaggioranza, fin dal 1° minuto di Febbraio 2014? Inoltre ora sei in un altro partito, occupati dei tuoi compagni di rancore Speranza Gotor D’Alema Rossi e del tuo nuovo partito che solo sentirlo chiamare Democratici e Progressisti ha fatto ridere milioni di gente di SX Democratica:

Democratici? se avete sempre imposto arrogantemente la volontà di una piccola Minoranza su una Stramaggioranza con danni enormi al PD
Progressisti? ma se pensate di vivere ancora nel 1969 e vi prende in terrore solo sentir dire 2017 con tutti quei telefonini internet Renzi computer innovazioni, leggi veloci, lavoro da inventare e proteggere con riforme, operai e aziende da tutelare in modo innovativo.
EMERGENZE TERRIBILI SI PROFILANO: Trump Putin Brexit Farage Le Pen, problema Migranti, protezionismi, ultranazionalisti, conservatorismi, arcaicismi di Estreme Sinistre fuori tempo e fuori luogo, oltre ai Trumpettini nostrani Lego-Grillodestromani Salvini Grillo Berluschi Di Batt. Luigino Casaleggi vari, oltre le altre emergenze continue che ci assillano, le catastrofi naturali, le risorse Zero, l’Europa incompiuta della quale c’è sempre maggior bisogno e le 100 categorie da tutelare

E tutti questi influiscono soprattutto sui paesi + deboli e popolosi, con produzioni-lavoro di minor contenuto tecnologico e quindi facile da copiare dai paesi emergenti: praticamente è la fotografia dell’Italia.La sola speranza, non per risolvere tutto, ma solo per fare il meglio possibile è la insostituibile SX Democratica Riformista PD e noi perdiamo tempo con 4 Destromanie e Bersani D’Alema Speranza.Bersani! Avete iniziato a sparare contro il vostro segretario un secondo dopo che è stato eletto con il 70% dei consensi! Vergognatevi! La storia seppellirà i vigliacchi!
Non si capisce perché lo fanno. Non lo capiscono gli addetti ai lavori. Figuriamoci il cittadino comune. Noi elettori di sinistra non lo vogliamo. Vergognatevi.ultima modifica: 2017-02-28T12:54:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share