Ridicolo finale per grottesca indagine dei giudici sfaccendati di trani, che invece di occuparsi della malavita locale fanno causa all’universo e non sono gli unici..

Le agenzie di rating S&P e Fitch assolte al processo di Trani per manipolazione di mercato Soddisfatti i legali: “Accuse infondate, finalmente giustizia”

E l’indagine era la prova del complotto che Berlusconi indicava come causa della caduta del suo governo. Ora è evidente più di allora, che governando a tempo perso ( per sua stessa ammissione) il paese si è trovato nel 2011 sull’orlo del fallimento.

Sbaglio o è un’inchiesta che ha visto in prima fila il PM Woodcock (lo stesso dell’indagine su Lotti e Tiziano Renzi), specialista in soufflè mal-riusciti, ossia in indagini che si sgonfiano e si concludono una dopo l’altra in un nulla di fatto? Alla scuola anormale di Volterra non ti hanno insegnato che per fare un processo almeno uno straccio di prova lo devi avere? Siamo alle solite processi partiti con grandi fanfare e poi finiti nello scarico del cesso,stile wodcok insomma. Richiedi:A proposito del processo del secolo secondo di mail (trivellopoli) si sa più nulla?OK:L’ennesima bufala di qualche magistrato che fra un po’ inizierà la carriera politica.

Ma cé sempre;Il grullo qualunquista paparazzo,sempre pronto con le sue rispostine insignificanti.I processi a prescindere vanno fatti in base a prove e non alle sensazioni pruderose di qualche magistratucolo in cerca di notorietà.Sai dirmi che fine a fatto trivellopoli e tempa rossa? Cioè quando un’inchiesta finisce con l’assoluzione è un complotto invece quando finisce con la condanna è giustizia, giusto? i Grulloidi hanno sempre questo strano gusto per ribadire la loro idiozia. Abbiamo capito, state sereni.

Ridicolo finale per grottesca indagine dei giudici sfaccendati di trani, che invece di occuparsi della malavita locale fanno causa all’universo e non sono gli unici..ultima modifica: 2017-03-30T17:21:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share