Scanzi e Bersani possono attrarre solo grasse risate.

Scanzi a Bersani: “Con M5s in ascesa e con D’Alema accanto è sicuro di essere attrattivo per gli elettori?”

Per Bersani i problemi dell`Italia sono 3: lavoro;sanita` e walfare; progressivita` e fedelta` fiscale.Risvegliatelo questo politicante di mestiere,queste cose le avete gia` toccate.
Abolizione articolo 18,introduzione vouchers,mantenimento dei 22 tipi di contratto(Cocopro,ecc,),riduzione di 4 miliardi l`anno per la sanita`,esodati ,alzamento eta` pensionabile e la mitica APE: condoni fiscali mascherati per i capitali dall`estero e salvataggio delle banche ridotte al lastrico dai prestiti mai restituiti degli amici di merende.
Tutto fatto Bersani,grazie mo vattene in pensione,quella dorata che ti sei votato.

I partiti si sono degradati il M5S secondo i sondaggi è al 1° posto e le critiche di Bersani riguardo Grillo e democrazia sono giustificate; ma per un popolo che per 20 anni ha votato Berlusconi le critiche al m5S sono bazzecole! Purtroppo non c’è speranza e dovremmo subirci governi sperimentali dai 5stelle. Prevedo che anche Bersani&Company ne siano consapevoli, tutto sommato è quello che vogliono al di là delle dichiarazioni di ostilità da ambo le parti. Appendino è in linea con Fassino, nulla di nuovo… Di Battista leader teatrale ma genuflesso a Grillo ambiguo nelle sue dichiarazioni politiche; e queste per Scanzi sarebbero figure carismatiche? ok Scanzi siamo su le comiche o scherzi ha parte.

Scanzi e Bersani possono attrarre solo grasse risate.ultima modifica: 2017-03-30T17:44:48+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share