M5S una serata a teatro con un comico che si crede un RE .Grillo sente ormai l’odore del potere. Speriamo duri poco!

Grillo, nuovo attacco ai giornalisti: “Guardateli in faccia e ricordatevi di loro”Risultati immagini per GRILLO vuole solo far diventare l'Italia un Califfato.Risultati immagini per GRILLO TRUMP PUTIN ERDOGAN

Trump ha problemi con i giornalisti e li risolve rifiutandogli l’accesso alle sue conferenze stampa. Erdogan ha problemi con i giornalisti e li fa arrestare. Putin ha problemi con i giornalisti e ricorre ai “ceceni” per farli tacere in qualsiasi modo. Anche Grillo ha problemi con i giornalisti e cerca di intimidirli con il far sapere dove abitano e dove si possono trovare. In caso qualche tifoso di Grillo volesse “occuparsi” della persona o della famiglia della persona. Trump Putin Erdogan Grillo: non hanno la stessa faccia ma appartengono alla stessa razza.La differerenza è che Trump. Erdogan, Putin etc. sono stati eletti dal popolo.Lui non lo ptra mai esserlo. Grillo no e la sua è un’istigazione a delinquere e la Magistratura ancora non interviene. Il cancro metastatizza e diventa letale.Io mi chiedo: la magistratura sta indagando su tutto tranne che su un personaggio capace di galvanizzare le teste calde di questo Paese? Ma ve li ricordate gli anni di piombo e i cattivi maestri sovversivi che c’erano dietro?

Ora se si mette in evidenza la ” somiglianza” di Grillo con Erdogan e la sua stessa ” concezione” di democrazia e di rispetto verso i Poteri indipendenti come Stampa e Magistratura; d’altronde il M5st non e’di destra,ne di sinistra,nei fatti non d’un Partito,ne un Movimento,vuole solo far diventare l’Italia un Califfato.

Infatti quando i giornalisti non criticano (forse non avendone i motivi) il Governo, secondo Grillo sono sul libro paga dei politici e, peggio, quando la stampa libera evidenzia le contraddizioni di Grillo (e/o quelle del M5S) tutti i nomi di quegli articolisti subiscono l’ostracismo dei pentastellati. L’ex comico genovese, incoronato inopinatamente “politico” proprio dalla stampa italiana, tanto vituperata, vorrebbe essere solo osannato, come del resto fa (e ha sempre fatto) Marco Travaglio e il giornale da lui diretto, il FQ. Quello, si,che è una fonte di notizie!

L’unico incorruttibile è Grillo. Quelloche ha sempre ragione, che non sbaglia mai (anche se cambia parere ogni cinque minuti) e i suoi adepti anche: rifiutano sistematicamente il confronto o quando sono costretti non fanno parlare gli altri, non rispondono alle domende scomode, recitano solo il copione che lo sceneggiatore ha scritto (sempre Grillo con l’approvazione della Casaleggio & accoliti). Questa è la vera libertà! Questa è la vera democrazia! (e se non avete un computer, peggio per voi: siete fuori dalla storia e dovete tacere)

Ieri con La Gruber, Calenda ha dato una fulminante definizione del “popolo” a 5stelle… Breve ma diretta al punto. La si trova dopo “il punto” di Paolo Pagliaro. Il fatto poi che nei sondaggi 5stelle trionfino in Sicilia, conferma alla grande la definizione di Calenda.  E questa della polemica con i giornalisti nella loro tattica è solo un’arma di distrazione di massa.

M5S una serata a teatro con un comico che si crede un RE .Grillo sente ormai l’odore del potere. Speriamo duri poco!ultima modifica: 2017-04-28T09:37:11+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share