Ma lo sapete che Renzi non è più Presidente del Consiglio e nemmeno segretario del PD? Evidentemente Renzi, pur senza alcuna carica ne politica ne istituzionale è un uomo di enorme potere intellettuale se riesce a far parlare di se sopratutto i suoi detrattori!

Alitalia sposta gli equilibri tra Renzi e governo.

Il pasticcio Alitalia è il tassello che mancava. Cade rovinosamente sul governo abbassando una saracinesca simbolica sulla legislatura. Le primarie, che domenica indicheranno il nuovo segretario del Pd con un esito che sembrerebbe ormai annunciato a favore di Matteo Renzi, completano il quadro: lunedì si chiude la fase iniziata con il referendum costituzionale e ne inizia una nuova. Torna Renzi al timone, se mai ne è uscito, e legge elettorale permettendo, si vira verso il voto anticipato. Il governo? Non pervenuto.

Solito articolo demenziale della giornalista per successione ereditaria.

Risultati immagini per Alitalia sposta gli equilibri tra Renzi e governo.

Quindi , dai commenti di queste menti eccelse, i mali italiani sono figli di Matteo Renzi ? A Roma, dopo un anno, i Grillini danno le colpe ai Sindaci precedenti, invece a livello Italia tutti questi bigotti, scaricano le responsabilità di altri su Matteo Renzi . LUI, per quanto riguarda ALITALIA nello specifico, ha cercato di sanare quello che Amministratori strapagati hanno distrutto, ed adesso la colpa è di Matteo Renzi??

Quando nel Settecento gli Inglesi diedero il via con le «enclosures» alla privatizzazione delle terre, si resero ben presto conto che questo nuovo metodo di gestione poteva far sì che neanche un palmo di terreno restasse incolto, come invece accadeva quand’esse erano nella disponibilità esclusiva della nobiltà. Chi comprava o affittava la terra doveva essere in grado di farla fruttare più di quanto gli fosse costata. Se non ne era capace, o gli veniva sottratta dai creditori (evidentemente più capaci di lui) o trovava più conveniente venderla ad altri che a loro volta l’avrebbero resa più produttiva.
La vicenda Alitalia, che questa lezione pare non averla appresa, ci riporta indietro di tre secoli: non si tratta di aumentare il donativo all’aristocrazia che la comanda, ma far sì che nel mare dei mercato sia il marinaio più bravo (capitani no, grazie) a reggere il timone.L’unico possibile futuro, per una pianta marcia, è diventar concime per una nuova pianta. Anziché insistere nell’innaffiarla, si dia ad Alitalia (dis)onorata sepoltura, e dalla parte più valida di quell’esperienza e delle persone che vi hanno lavorato germoglieranno compagne aeree giovani e forti, in grado di volare sule loro ali.

Risultati immagini per ALITALIA CE CHI DICE NO

Ma lo sapete che Renzi non è più Presidente del Consiglio e nemmeno segretario del PD? Evidentemente Renzi, pur senza alcuna carica ne politica ne istituzionale è un uomo di enorme potere intellettuale se riesce a far parlare di se sopratutto i suoi detrattori!ultima modifica: 2017-04-28T11:28:04+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share