Un magistrato ha il dovere di portare le prove. Se le ha fa benissimo a denunciare, altrimenti si mette sullo stesso piano di quei politici cialtroni che stanno cavalcando il caso.Vero caro sciacallo Di Maio.Sono certo che Di Maio é un genio. Peccato che non ci sono fatti e prove che lo dimostrano.

Legnini: “Il caso Zuccaro al Csm”. Di Maio protesta. Procuratore di Palermo: “Ong? Salvano vite” “Ma l’azione disciplinare spetta al ministro della Giustizia e al procuratore generale della Cassazione” precisa il vice presidente del Consiglio superiore della magistratura. Il procuratore di Catania a Repubblica sulle presunte collusioni con i trafficanti di uomini: “Non ho prove ma certezze. E il dovere di denunciare perché la politica intervenga tempestivamente”. Boldrini: “Irresponsabile gettare simili ombre”

Risultati immagini per Il caso Zuccaro al Csm". Di Maio protesta.

“A Repubblica, Carmelo Zuccaro afferma di non poter ancora produrre prove spendibili processualmente, ma di avere comunque maturato certezze”…è questo il punto preoccupante di tutta la questione lanciata dal magistrato. Come può un magistrato avere certezze che non siano prove? Se le ha acquisite con i metodi di indagine diventano automaticamente  prove, è ovvio. E in ogni caso, o stava zitto come avrebbe dovuto, oppure avrebbe dovuto denunciare con nomi e cognomi le presunte attività criminali. Dire che “alcune ONG” fanno affari con i trafficanti di esseri umani, vuol dire semplicemente gettare un’ombra su tutto il sistema indiscriminatamente, poiché chiunque potrebbe essere colluso.

Metodo grillino. Si vede che, annusando da che parte tira l’aria, si vuol mettere in fila per una promozione.Abbiamo una giustizia inquirente che fa schifo, che funziona a…. naso, senza avvalersi, quando il caso è complesso,  di esperti che sappiano interpretare gli accadimenti e valutare i presunti indizi (vedi caso Consip).Il segreto istruttorio? Cosa buona per una democrazia, non per una repubblica populista delle banane, dove l’importante è apparire, poi si vedrà. Che si rischi di mandare al macero le ONG ai populisti non gliene frega niente.Se Mister Zuccaro aveva dei sospetti fondati (sic!) avrebbe dovuto informare il Ministro della Giustizia, non sproloquiare in televisione.Assaggino di cosa potrebbe succedere se vanno al potere i pentastellati…..

Risultati immagini per Il caso Zuccaro al Csm". Di Maio protesta.

Il problema di Zuccaro è proprio questo.Invece che agire all’interno delle istituzioni per rafforzare le indagini comincia a starnazzare in perfetta sintonia col pentademente Di Mail.Non credo si tratti di una coincidenza.PER PARLARE DEVI AVERE LE PROVE , se no fai il gioco di quelli che con la bava alla bocca aspettano qualsiasi  cosa pur di rimestare il loro liquame !!!!! Se non sbaglio e’ da tre mesi che indagano…..ecco , a fine indagini si sapra’ con certezza ……… COSI’ FUNZIONA !!!! Il governo ha il dovere di chiedere ad un magistrato di svolgere fino in fondo e correttamente le sue indagini, senza lasciarsi andare a rivelazioni che al momento non hanno alcun fondamento, altrimenti si deduce che il soggetto è narcisista, gli piace cioè apparire sui mass media, o che stia sostenendo la campagna mediatica di quel minus che chiama i mezzi di soccorso taxi del mare. Un magistrato serio parla nelle sedi opportune e munito di prove. Al limite informa chi di dovere per via gerarchica. Tutte le altre strade sanno di voglia di protagonismo con danni incalcolabili per i bersagli di questi superuomini che non pagano mai per i loro errori (quando sono commessi in malafede).

Risultati immagini per Il caso Zuccaro al Csm". Di Maio protesta.

Scusate ho detto(le esternazioni di un politico)perché voi ritenete Di Maio un politico! questo personaggio farebbe bene a fare la comparsa e non parlare delle cose CHE NON SA ,e mi dovrebbe spiegare una cosa semplice,se si interviene quando si capta un segnale di soccorso,per arrivare ci si mette 4 ore come si fa a salvarli,allora dovrebbe dire chiaramente(come a sempre sostenuto Salvini) lasciamoli al loro destino che SAREBBE ANNEGAMENTO, come detto ieri sera su la7 da un membro dell’ong ,gli scafisti non gliene frega niente se vengono salvati o meno a loro basta mandarli in mare,e guadagnare, CERTI PERSONAGGI LI IMBARCHEREI LORO SUI GOMMONI.

Per fortuna ce un governo SERIO, fa valere lo stato di diritto,..non protegge chi sbaglia! Ha detto che NON ci sono prove! Non puoi condannare ,fosse una persone perché potrebbe FORSE, aver sbagliato! Minniti sta facendo,.quello che si doveva fare,…organizzare la Libia con strutture idonee! Altro è FUFFA! Vorrei vedere altri cosa farebbero difronte a donne e bambini che affogano di sicuro su gommoni! Gli darei anche un fucile in mano,…sproloquiare è facile, stare al’pposizione e urlare è facile, altro è fare!

Di Maio sta solo andando a caccia di voti setacciandoli dalla estrema destra. Tutta la politica del M5S è ormai solo un cinico votificio raccogliticcio. Sono andati anche a pescare voti dai diciottenni sostenendo di voler rendere più facili gli esami di maturità. Questo stile ricalca il peggio della politica, fatta di sciacallaggi, populismo e promesse dispensate a cani e a porci in cambio di voti.E VOI ,come Di Maio,..logicamente pensate,…che basta che i migranti non vengono e i giovani trovano lavoro?? Voi siete quelli che volete far fallire le banche,…per creare lavoro,..far fallire le estrazioni di Petrolio, Tempa Rossa,..per creare lavoro,..far fuggire chi ha soldi da investire per creare lavoro,..chiudere giornali e far fuggire i giornalisti per creare lavoro ecc.ecc.! Lo sfascio con voi,..sarebbe peggio solo di quello già fatto,..dal nano malefico berlusconi fino al 2011 assieme alla Lega!

 

Un magistrato ha il dovere di portare le prove. Se le ha fa benissimo a denunciare, altrimenti si mette sullo stesso piano di quei politici cialtroni che stanno cavalcando il caso.Vero caro sciacallo Di Maio.Sono certo che Di Maio é un genio. Peccato che non ci sono fatti e prove che lo dimostrano.ultima modifica: 2017-04-28T17:23:17+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share