Mi stavo giusto chiedendo che era oramai tropo tempo che i 5 stelle non pesentavano una mozione di sfiducia, bisognava che qualcuno gli desse l’assist

De Bortoli: “Boschi chiese a Unicredit di comprare Banca Etruria”. Ma lei smentisce: “Ennesima campagna di fango” Anticipazioni sull’Huffington Post del libro ‘Poteri forti’. L’allora ministra delle Riforme ha sempre negato di essersi interessata alle vicende dell’istituto di cui il padre era vicepresidente. E su Fb: “Ho affidato la pratica ai legali per tutelare il mio nome e il mio onore”

Risultati immagini per ELENA BOSCHI
Maria Elena Boschi

La storia di Banca Etruria viene ciclicamente chiamata in ballo per alimentare polemiche. Vediamo di essere chiari: non ho mai chiesto all’ex AD di Unicredit, Ghizzoni, né ad altri, di acquistare Banca Etruria. Ho incontrato Ghizzoni come tante altre personalità del mondo economico e del lavoro ma non ho mai avanzato una richiesta di questo genere. Sfido chiunque e ovunque a dimostrare il contrario. E siccome sono stupita per questa ennesima campagna di fango, stavolta ho affidato la pratica ai legali per tutelare il mio nome e il mio onore. Chi è in difficoltà per le falsità di Palermo o per i rifiuti di Roma non può pensare che basti attaccare su Arezzo per risolvere i propri problemi.

Molto francamente. Credo che nessuno, tranne i protagonisti della vicenda, possa realmente sapere come sono andate le cose.
Bene ha fatto dunque, Maria Elena Boschi a tutelarsi presso un legale per difendere il suo buon nome: tocca a chi lancia le accuse fornirne le prove. Se De Bortoli ha affermato il vero ed è in grado di dimostrarlo, la Boschi ne pagherà le conseguenze.
In caso contrario saranno problemi di De Bortoli.
Una volta di più, comunque, il M5S si distingue per la sua beceraggine, lanciando accuse, chiedendo dimissioni e buttando fango a palate. Senza lo straccio di una prova.
Forse per far dimenticare le vicende molto poco chiare in cui sono coinvolti? O l’immondizia che ormai sta soffocando i romani?
Il dubbio viene.

Ma quanto fate e fanno schifo!!! I media italiani sono ormai tutti quanti proni ai 5S. Sono nauseatO . Come può , un’accozzaglia di falliti che si ritrova in Parlamento per grazia ricevuta , ricevere tanto credito ed eco presso la stampa?

Cioè fatemi capire. De Bortoli salta fuori con questa storia dopo due anni in occasione, guarda caso della promozione del suo nuovo libro. Che coincidenza !!!

Lasciamo perdere poi i grillini che cercano solo di sviare l’attenzione dai loro problemi (Palermo, Roma, Pomezia). Si fanno del male da soli.

Fatemi capire: ma basta una qualsiasi affermazione di qualsivoglia personaggio contro un esponente del governo e c’è subito un esponente del M5S a saltare su e chiedere dimissioni. Ma quando capita qualcuno dei loro non ho mai sentito storie del genere, ormai stanno diventando insopportabili nel loro essere partigiani a senso unico.

Quella di De Bortoli e’ una accusa grave che merita un approfondimento da parte degli organi giudiziari. Se fosse vero, perché De Bortolilo riporta solo come chiacchiericcio e non ha esposto formale denuncia? La risposta è semplice: e’ solo una illazione per farsi pubblicità. Il che fa capire molto sulle qualità dell’ex direttore del Corsera, che è riuscito a portare le vendite del quotidiano durante il quinquennio 2009-2015 a quasi -50%. Evidentemente la sua linea editoriale già all’epoca era assai apprezzata. Perchè De Bortoli non ha parlato al momento ? Perchè ha taciuto ? E quali interessi aveva nel tacere sapendo che il compito di un giornalista è quello di documentare,argomentare ed informare i suoi lettori ?   Penso che ora  queste affermazioni aggiungono solo rabbia alla rabbia !  I grillini , critici contro giornali e media divulgatori di bufale , quando si tratta di cose che gli fanno comodo cavalcano le notizie !Gli esperti delle firme false e dei trucchi e trucchetti nei seggi e per i seggi, lo insegna la storia, sappiamo da che parte stanno, sappiamo da dove vengono e, purtroppo, dove vorrebbero portarci

Mi stavo giusto chiedendo che era oramai tropo tempo che i 5 stelle non pesentavano una mozione di sfiducia, bisognava che qualcuno gli desse l’assistultima modifica: 2017-05-10T08:45:28+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share