Soprattutto, la priorità delle notizie sarà decisa sulla base dei click.questo spot grillino fatto dalla direttora(super grillina) e da uno dei tanti incompetenti faziosi prepotenti e saccenti grillini é pagato da grillo o da tutti i contribuenti?

Roberto Fico a In Mezz’ora: “La vicenda Campo Dall’Orto in Rai è un fallimento di Renzi”

Risultati immagini per Fico

Ah beh se lo dice Fico ” che la vicenda Dall’Orto in Rai è un fallimento Di Renzi” possiamo stare certi che è stata un successo.Ma dai Roberto scendi…dal fico.Altro suggerimento lo darei, Un certo Grillo. Che ne dite.Che poveretto, fa pena. almeno leggesse quello che dice carlo freccero a proposito di campo dall’orto. siete spaventosamente ignoranti e sbruffoni.Leggere richiede anche la comprensione del testo, e qui non c’è trippa per gatti,con questi perdiamo SOLO tempo.

E dunque d’ora in avanti i dirigenti e i giornalisti rai tv verranno selezionati con una inserzione sui principali giornali internazionali. Invio dei curriculim e interviste. Insomma il metodo usuale e come per i musei.

Su una scelta sbagliata i pentadenti non riescano neanche ad anticipare il passo indietro di Renzi,nulla da dire? Urla a gogo solo per Guidi,Capua,Errani ed una sfilza di
altre persone per bene indicate dai Travagliati di turno.Io propongo una figura istituzionale di alto profilo, colta, preparata, forte personalità e assolutamente superpartes: la senatrice Paola Taverna che ne dici Fico.

Dal punto di vista finanziario la Rai sta vivendo un buon momento’: grazie alle scelte di Renzi e del canone in ‘bolletta’. Se un dirigente non va, lo si cambia. Punto.Poi io mi domandooo, ma renzi è un incubo per tuttiiiiiiiiii invece di rispondere su cosa le chiedono tirano sempre in ballo renziiiiiii .Per me hanno tutti pauraaaaa e se la rai è in ottima salute grazie a Renzi.

Il Fonzi della vigilanza ammette che i conti della RAI non sono accettabili e cosa chiede? La riconferma dell’uomo nominato da Renzi che li doveva gestire!
Sembra che i telegiornali non siano di suo gusto, sarà mica perchè lui invece di viglilare si occupava di osteggiare le imprese della patata bollente? Con uomini come Fico e Di Maio nelle istituzioni l’italia non ha speranza.

Dall’Orto, ha favorito troppo la presenza di M5S, nelle trasmissioni RAI: è vergognoso, che si debbano assistere a dei mologhi dei 5 stelle, senza un minimo di contradittorio, come questa intervista e quella a Di Maio, fatte di frasi fatte ed imparate a memoria. E la direttora che fa interviste supine ai 5s ogni 3×2 no? Per la modica cifra di 40 mila euro mensili mi azzerbino pure io.Mi metto in lista?
Giusto che a ridosso delle elezioni politiche, venga scelto un direttore che ridimensioni la presenza di M5S nelle trasmissioni.

In Rai e in altre TV c’è un surplus di M5S dopo che sul blog Grillo ogni giorno i vari giornalisti venivano accusati di stare contro.Ma è una buona ragione per romperci le scatole in modo indecente ? Pago il canone e guardo poco la TV ma appena so che c’è uno di questi soggetti cambio canale. Mi danno la nausea.

Soprattutto, la priorità delle notizie sarà decisa sulla base dei click.questo spot grillino fatto dalla direttora(super grillina) e da uno dei tanti incompetenti faziosi prepotenti e saccenti grillini é pagato da grillo o da tutti i contribuenti?ultima modifica: 2017-05-29T11:12:51+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share