Personalmente, tutta ‘sta attendiblità a vere o presunte gole profonde … per concludere con un vedrete ! farà così , ma anche cosà … vado a “leggere” Cronaca Vera, è meglio

La road map per l’uscita di Gentiloni: legge elettorale, piano finanziario condiviso e passo indietro del premier a luglio.Incassato anche il sì dei 5 stelle sul tedesco. Ora direzione Dem e presentazione della segreteria: Orlando pronto a declinare l’invito in squadra.

Risultati immagini per gole profonde

Il maestro in materia è però De Angelis, che quando può rivelare che qualcuno gli ha bisbigliato in orecchio, se la fa addosso dalla felicità. In quello stato di grazia esibisce visioni allucinate.

Le dichiarazioni virgolettate di “fonte vicino alla segrateria” o di “un renziano di prima fascia” sono l’emblema di un fanta giornalismo indegno di essere definito tale. La solita mentalità da portinaia che la mauro non riesce a reprimere. Complimenti per la fantasia, dottoressa Mauro. C’è però un particolare che lei sembra trascurare e che, invece, dovrebbe risultare essenziale: se Renzi ha concordato la strategia con Berlusconi, come fa a non tenere conto dell’esigenza di quest’ultimo di NON andare ad elezioni anticipate? Ma lei è proprio sicura che ci sia qualcuno che si voglia seriamente prendere la responsabilità a) di creare il pantano durante la discussione del DPEF e b) buttare milioni per una elezione inutile, visto che a febbraio del prossimo anno scade la legislatura? Chi decide è Mattarella; si andrà a scadenza naturale anche se dovesse cadere questo governo. Verrebbe nominato un “esterno” e, volenti o nolenti, troverà la maggioranza. Troppe questioni delicate in tema di economia resterebbero in sospeso e sarebbe un grosso rischio per l’Italia. A meno che non sia quello che qualcuno vuole …. tipo finanzieri speculatori!

Un articolo di pettegolzzi che non tiene conto dei votanti pensanti del PD che han sempre sostenuto le riforme di Renzi, come sola via di uscita dopo 20 anni di continuo declino che ha portato l’Italia vicino al fallimento ed esteso enormemente la povertà, pur avendo contro tutti gli altri partiti e i media Berlusconiani, quelli D’Alemiani e i 5S con La 7 di Cairo e il Fatto che si comportano faziosamente come organi del partito 5S.
Son ben diversi da quelli dei due partiti padronali, per i quali va bene sempre tutto quello che dice il padrone. Non ci sono ragionamenti in questo articolo, nè proposte serie se non di andare a votare con il proporzionale facendo un salto nel buio come nella prima repubblica e nessuna garanzia di poter continuare il percorso di riforme ed investimnti avviato nei 1000 giorni .Non va bene per la maggioranza PD che rischia per la prima voilta di non capire e seguire il segretario.Questo è il problema di fondo e Renzi finora ha mostrato di essere sempre attento al suo 41% di esseri pensanti e sarebbe difficile immaginare che finisse nella trappola e si trovasse ostaggio di Berlusconi come un D’Alema qualsiasi.

Prima lo spelacchiato alle, ora la nipotina dell’annunziatona, l’altra fuffaiola mauro, solo sul fuffington può accadere di pubblicare due gossipari dalemiani in meno di 6 ora uno dall’altro… aggiungiamoci pure l’intervista dell’annunziatona al cazzaro contaballe fico di domenica, che ha delirato come sempre a piede libero senza un reale e serio contraddittorio, e la farsa della cricca rancorosa dalemiana si è ripetuta pure oggi immancabilmente sul sempre più cazzaro fuffington, la versione 2.0 del Fango Q. del traraglio.

Personalmente, tutta ‘sta attendiblità a vere o presunte gole profonde … per concludere con un vedrete ! farà così , ma anche cosà … vado a “leggere” Cronaca Vera, è meglioultima modifica: 2017-05-30T10:26:57+00:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo