L’integrazione potrà avvenire solo se i migranti vorranno vivere come noi italiani e se avranno la volontà di assomigliarci.

Risultati immagini per Gli islamici

Gli islamici non sono l’unica cultura che ha dovuto fare i conti con quella occidentale, magari perfino dopo aver subito una dominazione coloniale. È successo anche agli orientali, agli indiani ed ai precolombiani. Tutti sono stati in grado di farlo senza dover ricorrere sistematicamente alla violenza. Anzi, molti hanno imparato a giocare le nuove regole ed adesso spesso superano i loro maestri. Solo gli islamici non lo hanno fatto.

Risultati immagini per l'integrazione degli immigrati

Gli islamici sono invidiosi, complessati, accecati da fandonie scritte nel corano. Non c’è niente di buono nell’islam. Solo avvicinandosi alla cultura occidentale, oggi la più evoluta, possono provare ad evolversi. La nostra cultura domina il mondo, ha creato ricchezza, libertà, democrazia, arte, abbiamo il primato tecnologico. Cina, India, Russia, ex paesi dell’est, quando hanno scelto di copiarci sono migliorati di secoli. Solo comunisti, limitati e invidiosi, negano tutto questo, come la volpe e l’uva. Di peggio fanno gli islamici, che tentano di abbatterci. Con il Ramadan, che trasgrediscono di nascosto, le cinque preghiere al giorno, le donne brutalizzate e sottomesse imbacuccate in modo ridicolo, l’ossessivo odio per chi è libero. Tutto questo e altro sono prove di appartenenza al medioevo.

Forse fra cento anni qualcuno vorrà vivere come gli italiani,senza la barba da radicale islamico e senza donne velate.Questa diversità di costumi ci fa pensare di essere di fronte a persone che covano una rivalsa e che non vogliono,assolutamente,vivere
come noi in uno stato laico. L’integrazione potrà avvenire solo se i migranti vorranno vivere come noi italiani e se avranno la volontà di assomigliarci. Quelli che si presentano mettendo avanti la loro religione sembreranno sempre stranieri,diversi da noi e che saranno considerati potenzialmente pericolosi.

L’integrazione potrà avvenire solo se i migranti vorranno vivere come noi italiani e se avranno la volontà di assomigliarci.ultima modifica: 2017-06-18T11:13:04+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share