Ma se ieri avete detto nei tg che l’istat è sconcertata dal rialzo della crescita del sud.per la prima volta +0.9% ….siete tutti buffoni !

Cresce il divario economico tra Nord e Sud: nel Meridione uno su 2 a rischio povertà.Nel Mezzogiorno quasi una persona su due è a rischio povertà.

Risultati immagini per Cresce il divario economico tra Nord e Sud

Ma tutto  il lavoro in nero che ce  nel sud non lo calcolate.

Sono dati vecchi e fotografano l’italia nell’occhio del ciclone della crisi: oggi le cose sono in parte diverse anche perché sono passati tre anni in cui il paese ha visto una timida crescita. Non ha senso pubblicare dati di questo genere senza una analisi attenta, che li spieghi e li contestualizzi. Se no si fa solo un polverone. Ma forse è proprio quello che si voleva ottenere.Tutto fumo negli occhi, al sud come chiunque può testimoniare lavorano in nero e mangiano a strafogare, babà sfogliatelle e cannoli tutti i giorni e bevono prosecco da mane a sera,mentre ovviamente si ascolta concerti di mandolini…

Ma se ieri avete detto nei tg che l’istat è sconcertata dal rialzo della crescita del sud.per la prima volta +0.9% ….siete tutti buffoni !ultima modifica: 2017-06-25T09:14:42+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share