ROSICONI: Renzi ha un lavoro, è stato chiamato lì a farlo, non va da nessuna parte, tu non sei nessuno per dire dove deve andare, chi lo ha messo là vuole che continui a starci.

Renzi: “Mio futuro lo decidono italiani. Letta? Non fu golpe” L’ex premier presenta il suo libro e parla dell’esperienza a Palazzo Chigi: “Volevo smettere davvero, migliaia di mail mi hanno convinto a non farlo”.  Duro su Movimento 5 Stelle: “Da padre sono preoccupato che vada a gestire la politica estera chi ha dei dubbi sull’allunaggio”

Risultati immagini per Renzi: "Mio futuro lo decidono italiani.

E i coglioni del no pieni di rancore e ignoranza partono in quarta a sproloquiare cose tipo: Serpeggia sempre il desiderio di far dimettere “definitivamente” Renzi… ma farà come vuole! è curioso, pensi che per me il suo arrivo sulla scena, una volta capito il senso civico (e un po’ di narcisismo) che lo muove, ha rinnovato le mie speranze di veder questo Paese uscire dalla deriva demagogica machista “televisiva” che ha preso da un ventennio. Spero ora che i più democratici tra gli M5S generino un nuovo partito o fluiscano nel PD. Molti dei compromessi renziani sono frutto di instabilità politica e strane maggioranze di responsabilità.

Si è capito che Renzi non vi è simpatico (siete D’Alemiani per caso o grulli) però vorrei ricordarvi che Renzi è segretario del PD perché ha vinto le primarie non perchè si è autonominato, se Berlusconi ha governato per 20 anni forse è colpa di quelli che c’ erano nel PD? Quando c’è stata l’ occasione di un governo di centrosinistra (Prodi), chi lì’ ha fatto fuori sono stati D’ Alema e Ferrero o ve ne siete scordati? le vostre frasi sibillina… aperta a mille interpreatazioni, supponente… incredibile
… allora provate a mettere le note a piè pagina in quello che scrivete, mostrate le vostre fonti senza dare per scontato nulla, trattateci pure come bambini di dieci anni ma spiegateci bene il vostro pensiero, parlate semplice ma altrettanto argomentato evitando di generalizzare, soprattutto non ci spacciare le vostre opinioni per verità.
Tanto per essere chiari.La mia scelta è finita nel 40% di Renzi, tu il tuo 15% il tuo QUINTO di 60%, a chi lo hai dato? Bebbe, Salvini, Meloni, Silvio o D’Alema &c?
Pensateci…le politiche non sono il referendum e nemmeno le amministrative.

Sono stato anche io travolto dalla vostro stravolgimento sul concetto di referendum in consultazione politica.Ad ogni modo. Certo non voglio in nessun modo togliere quella fetta più che legittima di voto, espressione sincera del referendum, ma se si abbassano da 40  a 30-35 le preferenze per il PD, per i cinque dell’eterogenea alleanza va anche peggio… 60/6=10%.Comunque non sarà 40%, ma 30-35, che è sempre tre volte tanto il risultato singolo dei partiti d’opposizione.Ma non è l’unica considerazione: ci sono le alleanze, la base, il pregresso e il grado di relazione tra 5s, Lega e CDX.Non ho la sfera di vetro ma è cosa nota che Salvini ha contro Maroni e Zaia, per non parlare di tosi;
Silvio avrà le sue difficoltà se non riuscirà a far accettare ai suoi Parisi; i 5s non hanno una classe dirigente credibile, la base è condivisa con la lega, non hanno storia.quindi?

Auguri a rosiconi e a quelli come voi! Certo che per chi come Renzi ha fatto anche leggi contro i ” fenomeni” del cartellino,leggi sull’ omicidio stradale,calato le tasse!!! E non si in alberi caro rosicone! Questo è un dato di fatto, visto che l’ abbonamento alla televisione è calato, la tassa sulla casa non la paghiamo, gli 80 € li prendiamo, a lei fanno schifo? Li dia in beneficenza! Pur di dargli addosso vi bendate gli occhi e Turate le orecchie tanto siete concentrati sul sacro blog! E questo grande disastro io non lo vedo,il paese si sta riprendendo e anche grazie alle politiche renziane. Avete perso una grande occasione con il referendum e tutti i giorni questo si paga, burocrazie e rimpallo fra le varie “competenze”ricorsi continui che bloccano progetti questo è quello che avete ottenuto con la vostra accozzaglia del 60%!!!Auguri!

Sbagliate a fare i conti ragazzi. Il 4 dicembre 2016 Renzi da solo 13 milioni di voti con i quali ha perso il referendum ma con gli stessi stravincerebbe le elezioni politiche perchè i 19 milioni di voti gli altri li hanno presi tutti insieme, ma alle politiche gli altri corrono per conto loro e i 19 milioni di voti vanno divisi tra 4 o 5  coalizioni. Mi sono spiegato?

PENSATE CHE io invece vi metterei in carcere voi e le vostre valutazioni balorde. State (ma sara dura) per rimettere il Paese in mano a chi a distrutto l’Italia (Berlusconi) o a chi non sa gestire nemmeno il giardino di casa propria (Grillo), come dimostrano le fallimentari esperienze di Roma e Torino.Peccato che vi siano tutti i numeri per misurare il disastro ITA, a cui ci ha condotto il “popolo sovrano”. Esempio1: “65 governi in 70 anni?” Chi se ne frega! La ns. è la Cost. “più bella del mondo” – guai a toccarla! Esempio2: Per 40 anni il “popolo sovrano” in ITA ha INSISTITO ad ogni elezione, sullo sfondo delle evidenze democratiche, per avere finalmente una riforma organica del sistema pensionistico ITA in un’ottica di lungo termine, e dunque in senso di un innalzamento dell’étà pensionabile (come decise il “sovrano” svizzero già nel 1985..) – ma questi politici-ladri hanno fatto di tutto per non toccare le pensioni…! Tutti in galera..!

ROSICONI: Renzi ha un lavoro, è stato chiamato lì a farlo, non va da nessuna parte, tu non sei nessuno per dire dove deve andare, chi lo ha messo là vuole che continui a starci.ultima modifica: 2017-07-12T19:10:48+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share