De Angeliss, sei come cicchitto, ma ricorda che le vecchie e le giovani volpi, prima o poi finiscono in pellicceria

Lo ius soli come il colpo di pistola a Sarajevo.L’allarme dei centristi: il gruppo al Senato non regge la fiducia. Le preoccupazioni del Quirinale.

Risultati immagini per Lo ius soli come il colpo di pistola a Sarajevo

Lo si diceva anche per le Unioni Civili… o sbaglio? Articoli su articoli sulle cose da fare che il governo non fa, e poi quando tenta di farne una (importante per chi è di sinistra) allora comincia la dietrologia sui perché e per come. Quando di mezzo c’è Renzi la lucidità di analisi si lascia a casa e si cazzeggia per far felice la direttora amica di D’Alema. Ma e’ possibile che parlate di cose senza informarvi ? Lo Ius soli riguarda i figli nati in Italia da genitori con legale e regolare documento di residenza permanente non gli altri e neanche i loro genitori perché non nati in Italia . Sono quelli che hanno come prima lingua l’ Italiano , vanno o hanno frequentato la scuola Italiana , probabilmente conoscono solo l’ Italia e si sentono Italiani solo con il colore della pelle diversa o possibilmente di religione diversa . A tutto il resto si applicano le leggi vigenti . La famosa italianetà e’ un mito , come la Padania ! Siamo un misto di Nordici , Slavi , Latini , Greci , Fenici e , Salvini vomiterà , Nord Africani e Rom . Un po’ di Cento Africani e Indu-Pachistani non cambierà di certo la situazione . Veniamo tutti da una stessa madre sia essa Eva o Lucy . E’ strano che si passano estate intere a prendere la perfetta tintarella ma non si sopportano e in certi casi odiano chi la tintarella la portano sempre !

Invece io spero che De Angelisss scriva un romanzo nel genere “thriller” perché adoro come scrive, ma non ciò che scrive perché in genere tratta di argomenti del tutto privi d’interesse, utilità e spesso anche di attendibilità. Fantasia per fantasia, meglio scriverne una piacevole e stuzzicante per il lettore, che al 99,99% non prova alcun interesse per i mormorii di Cicchito né per le presunte indiscrezioni dal palazzo che ospitò 30 papi ma da quando c’è la Presidenza della Repubblica “trasuda” solo noia.
Infine un consiglio a De Angeliss quando va in onda su TeleDell’Utri La7: cerchi di contenere la sua faziosità in quell’ambiente così fazioso da far sembrare il TG4 di Fede come la BBC….c’è un limite alla propaganda pescivendola e quando si supera quel limite anche il telespettatore più “lento” s’accorge di assistere ad una farsa goffamente mascherata per “informazione”.

De Angeliss, sei come cicchitto, ma ricorda che le vecchie e le giovani volpi, prima o poi finiscono in pellicceriaultima modifica: 2017-07-14T08:30:54+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share