«Mi viene da ridere», ha detto al Corriere della Sera l’attuale segretario Matteo Salvini. «Al massimo possiamo pagare 49 euro». Conta il pensiero! Sarà per questo che Salvini progetta la Lega dei popoli?

La Lega rischia di dover restituire 49 milioni di euro allo Stato.A causa della condanna a Bossi e Belsito per la truffa sui rimborsi elettorali: se la condanna diventerà definitiva, il partito rischia la bancarotta.

Rimborso lega

Insomma, se rubi un televisiore in una villa ti si può sparare alle spalle per legittima difesa. Se rubi 49 milioni, prescrizione e non ti fai neanche un giorno di carcere. Ci vuole la ruspa con questi! Comunque ragazzi tranquilli, se fallisce la Lega un partito xenofobo da votare ce l’abbiamo ancora: il M5S. Comunque poco male… la Lega (come molti altri partiti) ha fallito il suo scopo d’esistere.Se togliesse il disturbo, nessuno ne avrebbe a male.

Giustizia.Peccato che per la gentaglia che vota questa gentaglia non sarà considerata giustizia bensì l’ennesima vessazione da parte dello stato ladro (lo stesso che, vergogna!, chiede di pagare le tasse) o, peggio, una mossa politica. Ora capisco per quale ragione la retorica leghista da anni ha smesso di ripetere quel mantra litanico di “Roma ladrona”, nonostante le inchieste della così detta “mafia capitale” e altre ottime ragioni per continuare a ripeterlo.

«Mi viene da ridere», ha detto al Corriere della Sera l’attuale segretario Matteo Salvini. «Al massimo possiamo pagare 49 euro». Conta il pensiero! Sarà per questo che Salvini progetta la Lega dei popoli?ultima modifica: 2017-07-26T17:06:02+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share