La Corea del Nord nella sua storia quanti paesi ha invaso ? o meglio, quanta democrazia ha esportato come gli usa nel mondo ? di nuovo guerra preventiva, come l’iraq, afghanistan, libia….OH NO !

Kim Jong Un non si ferma, vuole colpire la base Usa di Guam. Trump: “Non mi fate usare l’atomica”

Risultati immagini per Non mi fate usare l'atomica

Criticata la veemenza del presidente Usa. Ma dall’isola il governatore sminuisce l’allarme, mentre Tillerson dice agli americani: “Dormite sereni”

Kim non vuole colpire, ma vuole far capire che è in grado di colpire, e sfruttare a scopo difensivo la reale fifa, contrapposta alla sicurezza dell’impunità, che di solito caratterizza le guerre d’aggressione degli USA…

Questi due insieme ! unendo i loro cervelli ,potremmo ottenere l’equivalente di un cervello di un pulcino di 3 giorni …. sempre portando il dovuto rispetto per i polli !! Non hanno alcuna intenzione di fare alcunché. Sono tutte, completamente provocazioni senza alcuna conseguenza e continueranno a farne mentre, al contempo, continuano a sviluppare (questo sí) armamenti nucleari e di supporto. Il vero punto da verificare é chi commetta il primo, vero errore per primo.Questi dittatori quando iniziano a dare fuori di testa, vanno abbattuti per non permettere loro di provocare disastri inauditi.
Basterebbe dare una semplice occhiata a quanto è accaduto nel secolo scorso in Germania come in Italia. Il tutto per voltarsi dalla parte opposta e non prendere quelle decisioni necessarie che sarebbero state la salvezza dell’Europa e del mondo intero quando il conflitto si è allargato coinvolgendo la totalità della popolazione mondiale. E qualche bomba nucleare ecc. ecc. ecc. Tanto per fare un minimo di chiarezza in modo razionale.

Per fortuna a portare la guerra nella penisola della Corea non conviene certo agli USA. Gran parte della produzione tecnologica mondiale è concentrata nella Corea del Sud, che sarebbe ad essere la prima ad essere attaccata dal pallone gonifato Kim in caso di conflitto.Quello che continuo a non capire e’ perche’ mai i cinesi non diano un bello scrollone al loro burattino nordcoreano visto che l’interesse primario della cina dovrebbe essere di non perdere il controllo dello stato cuscinetto. Un sia pur sgangherato missile nordcoreano che malauguratamente dovesse rompere un’unghia a un cittadino americano scatenerebbe una reazione usa il cui effetto finale non dovrebbe piacere troppo ai cinesi.Ritengo sia tempo che sostituiscano kim con qualcuno di un pelo meno irritante.Non si capisce se il ciccione è così stupido da non capire che sta dichiarando guerra sul serio, o è così stupido da credere alla sua stessa propaganda e pensare di vincere una guerra.Peccato per i cinesi, stanno per perdere un “amico”

La Corea del Nord nella sua storia quanti paesi ha invaso ? o meglio, quanta democrazia ha esportato come gli usa nel mondo ? di nuovo guerra preventiva, come l’iraq, afghanistan, libia….OH NO !ultima modifica: 2017-08-09T16:29:14+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share