Bravo Matteo, come disse Eisenhower…. la miglior difesa è l’attacco. Noi siamo il primo partito d’Italia e lo saremo ancor di più dopo le elezioni.

Matteo Renzi al contrattacco: attacco a Movimento 5 Stelle, Forza Itala e Lega Nord. Renzi contro tutti. Attacca i grillini, la Lega, Forza Italia. In un’intervista al direttore del Foglio Claudio Cerasa, il segretario del Pd si scaglia contro i suoi avversari politici: “M5s è un partito dove non è più uno vale uno ma uno vuole uno: Grillo vuole qualcuno e lo mette. A livello di amministrazioni comunali il Movimento 5 Stelle sta mostrando, con alcune lodevoli eccezioni, il dominio dell’incompetenza”, ha detto a proposito delle regole 5S per la candidatura a premier. “Il M5s si accinge a una forma di consultazione on-line, chiamiamola così”, per la scelta del candidato premier, “con tutti i problemi e i pericoli che abbiamo visto arrivare da quel mondo lì, anche solo in termini di tenuta e conservazione dei dati”.

Ecco il Renzi che vogliamo. Basta buonismo che tanto non fa breccia in nessun cuore. Occorre iniziare a dire a gran voce a tutti gli italiani chi sono “The Others”.A me, per farmi apprezzare Renzi ed il PD, mi basta pensare a dove finiremmo, noi che campiamo del nostro stipendio, o della nostra pensione,con m5s al governo:
a fare le file ai bancomat per salvare 50 euro, ed una vita miserabile.Ricordiamo ancora l’allegra scampagnata dei 5 stelle ad Atene, a sostenere l’uscita della Grecia dall’euro, mentre i pensionati greci svenivano sotto il sole facendo le file. Per fortuna degli Italiani, il PD ha provveduto a fare sparire in anticipo le banche con tutti i bancomat, cosi niente Italiani in fila.

Nel leggere i commenti sui soliti giornalai(repubblica e il fango quotidiano) mi sorge il dubbio che la critica sia una forma di frustrazione lamentosa italiana di persone con scarsa capacità di visione politica o semplicemente qualunquismo che va tanto di moda di questi tempi… Oggi tocca a Renzi… domani toccherà a qualcun altro…
Renzi è il politico del momento e si sta cercando di abbaterlo, con metodi leciti o illeciti, per riesumare vecchie mummie che hanno fallito in passato… Ricordiamoci dove ci hanno portato i governi di centro destra… Guardiamo ai governi 5S come si stanno comportando… senza parlare di una sinistra fondamentalista o meglio con invidie personali contro l’attuale segretario PD… Ha ragione a rispondere ed alzare la voce a chi alzando la voce lo critica… come sarebbe giusto il contrario…

Bravo Matteo, come disse Eisenhower…. la miglior difesa è l’attacco. Noi siamo il primo partito d’Italia e lo saremo ancor di più dopo le elezioni.ultima modifica: 2017-09-16T11:13:35+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share