Motivazioni veramente penose , si arrampicano sugli specchi incuranti del ridicolo.

“Ma quali primarie fiction, noi non siamo il Pd”. Lo sfogo di M5s dopo le critiche sulla rosa di candidati premier. Di Maio con altri semi-sconociuti? “Da noi si candidano i cittadini…”

“Ma quali primarie fiction, noi non siamo il Pd” –
Avete ragione, NON siete come il PD, assomigliate molto, ma moolto di più ad un incrocio spurio tra forza italia e lega, anzi molto peggio.

Veramente un piccolo capolavoro di squallide bugie e di cortine fumogene per nascondere la verità di una consultazione truffa, farsa è un termine troppo leggero.
Ma per quei grillini che amano pensare con la pancia avrei una domanda: Pensate che siano equilibrate delle elezioni dove un candidato, Di Maio, fa campagna elettorale per la sua nomina, ovunque, da 2 anni con il pieno supporto della Casaleggio e dei vertici del partito, mentre agli “sfidanti”, illustri sconosciuti, sono concessi 5/6 giorni per farsi conoscere e per far conoscere le loro idee? È inutile, gli elettori del 5 stelle ragionano con “MeStaSulCazzoLaCasta” o “La Casta è la causa dei miei problemi” e quindi continueranno a votare 5 stelle fino a quando la “Casta” non sparirá. Non capiscono che per far sparire la casta non devi ingrandirla mandandoci altra gente, se vuoi farla sparire devi fare la rivoluzione (quella vera, violenta). Se invece accetti una democrazia rappresentativa, dove quindi ci sono dei rappresentati, devi fare in modo che siano i più competenti possibili e non gente scelta a caso da Casaleggio o fedeli a Grillo.In poche parole sono “rivoluzionari da divano”, vogliono che qualcuno gli prometta la rivoluzione. Grillo lo ha capito e ha sbancato.Ma  la prassi politica si cambia con la competenza e la conoscenza, non con i vaffa e in ITALIA pare sia difficile da comprendere.

Da intellettualmente disonesti e qualunquisti politici, i grillini cercano di spostare continuamente il tema su cui si discute. Si sta discutendo della incoronazione di Di Maio e rispondono di pensare alle primarie del PD.
Quindi, non potendo addurre giustificazioni ad un metodo che si vorrebbe far passare, per i gonzi, come democratico, mentre è perfettamente in linea con un movimento le cui decisioni e designazioni calano sempre dai sommi sacerdoti, cercano di spostare l’attenzione sulle primarie del PD, senza peraltro dire niente, ma facendo solo intuire chissà che cosa.
Giusto per ricordarlo a questi imbroglioni guidati da un buffone, alle primarie PD hanno partecipato quasi DUEMILIONI DI CITTADINI. Gli antagonisti, veri, erano un Presidente di Regione, Emiliano, e un Ministro della Giustizia in carica, Orlando. Le regole non sono state dichiarate solo una settimana prima, ma si conoscevano da anni e sono state scelte con un metodo perfettamente democratico e non partorite da una sola mente, quella di Grillo, illuminato o ottenebrato che sia.
La devono finire di fare il bersaglio mobile. Per questo c’è l’ottimo Mentana che lo fa, giornalisticamente, in maniera eccellente.
Dicano invece, questi imbroglioni, le cose come stanno. Di Maio è un personaggio costruito in laboratorio e perfettamente allineato ai voleri dei sommi sacerdoti. A scanso di qualsiasi equivoco, come è successo a Genova, predestinato alla carica del sommo burattino e senza alcun antagonista.
Questo il Movimento. Queste le marionette, docili ed ubbidienti. E coloro che li seguono o sono ignoranti perché non sanno quel che stanno supportando o sono completamente in malafede.Svegliatevi, bambini!

Motivazioni veramente penose , si arrampicano sugli specchi incuranti del ridicolo.ultima modifica: 2017-09-19T13:14:14+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share