Siamo tutti ansiosi di vedere chi vincerà la contesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una sfida apertissima e incerta, si combatterà fino all’ultimo click.

Nel giorno clou la democrazia diretta M5s fa flop.I grillini scelgono il candidato premier. Blog Grillo: “Sistema affaticato da alta affluenza” dicono i padroni della setta. E la chiusura del voto slitta al giorno seguente.

Immagine correlata

Il sistema Rousseau si intasa per una votazione che nel giro di circa 10 ore avrà un diciamo 40.000 accessi, se questo deve essere la piattaforma per gestire il paese in mano a chi stiamo… poveri noi….Faccio l’informatico da 40 anni e so che dico e non lo dico per denigrare nessuno politicamente ma faccio solo una osservazione tecnica.Si è impallato un sito per gesitre una votazione con un unico candidato? Questi sarebbero quelli delle democrazia diretta usando il mezzo elettronico? Io preparo i pop corn. Ma oggi nessun adepto alla setta? Tutti proni ad obbedire agli ordini del guru? Tutti a votare chi è (sostituto) vicepresidente della Camera con 189 click? Un silenzio che fa paura, che fa più rumore di un tuono fra le montagne. Neppure un volgare strillo della Lezzi o della Taverna? O osceno della Castelli? Nessun burino?Poi immaginate se dovessero gestire una votazione, con i loro sistemi in Italia? Se già il loro normale trend gestionale, di quelle quattro porcate che hanno fatto, è fallimentare come saremmo governati da questi qualunquisti inetti ed incapaci, se mai dovessero andare al governo?

Chiusura oggi alle 12 quindi almeno 10-15 milioni di italiani voteranno Dmail l’unico della lista senza tutolo, ma così si crea un posto di lavoro e si risparmia un reddito di cittadinanza.Si preannuncia un drammatico testa a testa nello spoglio. Sentite le prime proiezioni Di Maio, secondo dietro a Vincenzo Cicchetti, che evidentemente ha convinto sua moglie a votarlo, sta preparando la richiesta di riconteggio.

Io penso che dopo le votazioni, per incoronare il vincitore più che una kermesse dovrebbero organizzare una hackermesse …W russo’ e le gigginarie ! Gia’ mi vedo l incoronazione da parte di beppone e il titolare delle 5 stelle s.r.l. casaleggio incoronarlo come fece Napoleone dooo la vittoria di auschwitz ( Dibba docet)w le gigginarie! W giggino re!

Se non altro sono democratici … la lista è RIGOROSAMENTE IN ORDINE ALFABETICO! peccato che il sistema sia talmente intelligente da impallarsi sull’ordine alfabetico,A questo punto, considerata anche la difficoltà di funzionamento del sistema, sarebbe da prendere in considerazione l’estrazione a sorte del candidato premier: la soluzione avrebbe il vantaggio di dimostrare che non conta il premier, ma il PROGRAMMA del Movimento…Queste si che sono primarie serie, addirittura 2 notai !!!! Un notaio per elettore. Oh scusate mi dicono che i votanti saranno 10 così si fa prima a moltiplicarli per 2000 e poi non sarà necessario fare la percentuale anche se Dmail punta al 120% la nuova matematica del non laureato.

 

Siamo tutti ansiosi di vedere chi vincerà la contesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una sfida apertissima e incerta, si combatterà fino all’ultimo click.ultima modifica: 2017-09-22T09:09:30+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share