La mia è una missione civica, un impegno civile: disenfettare il Paese dal veleno che il M5S ha diffuso, spargendo odio, insulti, menzogne, analfabetismo. Quando sparirà, sarà terminata la mia missione

Il Pd chiede la fiducia sulla legge elettorale. Via libera dal Governo. Opposizione sulle barricate. Il “canguro” considerato inadeguato per i tanti voti segreti. Riunione di maggioranza, poi Rosato a Gentiloni: “Opportuna la fiducia”

Risultati immagini per Il Pd chiede la fiducia sulla legge elettorale.

Giusto Gentiloni una legge elettorale andava fatta, e noi l’abbiamo fatta con chi è possibile discutere. MDP e i grulli non accettano mai niente… e ora che vogliono?

Quando e se le opposizioni governeranno faranno le loro “belle” leggi; oggi no.
Questo prevede “LCostituzionePiùBellaDelMondo”.

“Mettere la fiducia sulla legge elettorale a pochi giorni dallo scioglimento delle Camere è oltre i limiti della democrazia.” PICCOLO STORNO DEL ACCOZZAGLIA, illuminateci. Quanti giorni prima sarebbe stato OK per voi?

Questi signori di MDP e 5stelle parlano di democrazia. Per loro conta solo la democrazia delle minoranze e non quella della maggioranza
parlano di golpe istituzionale, atto eversivo, emergenza democratica. Slogan. Spieghino dove è il golpe istituzione, atto eversivo, emergenza democratica. Non lo faranno mai loro mirano alla pancia delle persone non alla testa, mirano alle menti deboli a cui basta lo slogan senza pensare ad altro Così distruggono il paese, m allora non interessa nulla. Mi sembra giusto procedere: sono contrari solo Grillo, D’Alema e Meloni.
Fare una legge col 100% di consenso è impossibile, quindi va bene un largo consenso anche se non si raggiunge l’unanimità.
Lascerei perdere le solite baggianate che le star tv della Casaleggio Associati ripetono a memoria leggendo lo spartito quotidiano.

Il voto è già scritto, qualsiasi legge elettorale fai se ti sbilanci troppo te la boccia la corte costituzionale se non ti sbilanci nessuno prende il 40% e di conseguenza devi fare per forza le larghe intese se vuoi un governo. Al movimento poco cambia, alleanze non ne fanno con nessuno e il 40% non lo superano di certo. Le loro fantasie da asilo nido lasciano il tempo che trovano. Dire che se il presidente della repubblica ti da il mandato senza fare alleanze chiedi la fiducia equivale a zero. quindi.

Se vince il movimento non ci sarà mai un governo e si ritorna al voto.
Quando vincerà il PD o FI destra ci sarà un nuovo governo di larghe intese per il semplice motivo che è l’unico possibile. L’entrata in campo di un terzo polo di peso a reso la situazione instabile.

L’unica possibilità che il movimento ha è quella di allearsi con la lega, con un po di fortuna si potrebbe avere una maggioranza, ma, in ogni caso durerebbero 5 minuti, litigano al volo, il movimento non è fatto per governare ma per raccontarci cosa si sono rubati. Lo sappiamo già, o governate oppure fate un quotidiano.

Avete fatto saltare la precedente legge elettorale per paura di tornare a fare i disoccupati(perdendo 10.000€ netti al mese) e senza pensione…che non siete capaci di guadagnare nemmeno in 50 vite!!!!! i traditori..parassiti e furbetti..e nulla valenti e facenti fanno questa fine!!!!!!

La mia è una missione civica, un impegno civile: disenfettare il Paese dal veleno che il M5S ha diffuso, spargendo odio, insulti, menzogne, analfabetismo. Quando sparirà, sarà terminata la mia missioneultima modifica: 2017-10-10T17:07:15+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share