Ragliano forte.Starnazzano, belano, abbaiano, friniscono.Ma Non tira nessuna aria strana che sperate voi, visto che tre manifestazioni non riescono nemmeno a riempire la piazza!

La babele della protesta. In piazza Montecitorio ci sono gli M5s, il sindacato di polizia e gli uomini del generale Pappalardo.Tre manifestazioni, protesta contro la fiducia. Da “O-ne-stà, o-ne-stà” ad “abusivi, abusivi”. Urla confuse, le une contro le altre.Sputi al cameraman. Pappalardo: “Paura di essere spiati dalla polizia politica”Insomma quattro gatti in piazza.

Risultati immagini per QUATTRO GATTI IN PIAZZA

Altri tempi ! Ma contro la LEGGE TRUFFA NEL 1953 scescero in piazza con scioperi, botte e licenziamenti milioni di persone.Nel 1960 governo Tambroni monocolore Dc appoggiato dal MSI scioperi ,manifestazioni e morti. Oggi……QUALCHE CENTINAIA DI PERSONE in tre manifestazioni diverse !!

Ma come?  Ma il 4 dicembre non avevano la maggioranza del 60% ed erano tutti d’accordo? E adesso? Qualcuno va insieme al PD con il Rosatellum. Qualcun altro protesta a Montecitorio. E quegli altri, quelli più insignificanti, per non mischiarsi con quelli di Montecitorio, vanno a protestare al Pantheon.Anche perché la piazza è più piccola e con i turisti, le carrozzelle e i tavolini dei bar sembra più piena.Non sanno fare altro che protestare,hanno votato NO e adesso si beccano questa legge.Continuo a chiedere a questi che chiamano giornalisti di fare un indagine per vedere se prendono come stipendio solo la metà del dovuto come avevano detto..Quella che doveva essere la grande adunata di protesta si è rivelata una piccola scoreggia. Il M5S non è in grado di mobilitare e organizzare grandi proteste di piazza. Ha creduto di avere questa capacità nei primi anni, quelli dei Vaffa-day, che però erano manifestazioni genuine di rabbia sincera, e organizzate con largo anticipo. Molto più difficile muovere masse di migliaia di persone con 24 ore di preavviso e per protestare contro la legge elettorale, una roba che non frega a nessuno se non agli addetti ai lavori.

Sono semplicemente RIDICOLI ! Quello che stupisce e’ tutta l’attenzione dei giornaloni con Dirette dalle piazze vocianti e con i comizi della grullina. Ma perche’ tutto questo amore tra i giornaloni e gli incompetenti ? di certo questa non la rapresestanza del l’Italia sana ,ma chi meglio di statali mantenuti, disoccupati in attesa di danaro pubblico, notax, novat,notav,notip, notap, komunisti fancazzisti , adepti di santoni pluriomicidi evasori e generali sovversivi può permettersi di non fare una mazza e andare in gita? L’italia di chi lavora e mantiene  questa feccia siamo noi! FANNO DI TUTTO, TRANNE CHE ANDARE A LAVORARE !

E QUELLI CHE FANNO LE SCENEGGIATE DENTRO  Montecitorio. ahahah..è la cadrega…e daje che je frega a quelli del popolo..hanno fatto fallire il tedescum per pijarsi a pensione e arriva a concludere a legislatura…10.000€ netti al mese…in mano ad un inetto disoccupato…che ancora non ha realizzato perchè sta lì, ne come ci è arrivato e la prospettiva di torna alla vita di prima senza un centesimo lo orripila…lo atterrisce…e il 90% dei 5s sanno che non saranno rinominati…perchè non solo sono totalmente inetti al lavoro…ma non sono stati capaci nemmeno di imparare la poesia della casaleggio e associati….torna a vita normale senza 10.000€ al mese…chissa forse per ignoranza sperano che se non si fa la legge elettorale ci sia una prorogazio delle camere sine die..senza sapere che è impossibile!!!!!!… i miracoli nella vita si possono ricevere una sola volta!!!…due sarebbe troppo!!!! ah ah ah ah avete cominciato l’estinzione, vedrai in Sicilia che badilata elettorale che prenderete, asfaltati dal cdx. Il resto in primavera. Goditi questo inverno, che poi ti tocca trovare un lavoro

Ragliano forte.Starnazzano, belano, abbaiano, friniscono.Ma Non tira nessuna aria strana che sperate voi, visto che tre manifestazioni non riescono nemmeno a riempire la piazza!ultima modifica: 2017-10-11T17:25:32+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share