Tre porci…due cani…un gatto…e 5 pulci..questo ho visto mentre dimail parlava…meglio che viene grillo..lui fa più spettatori…almeno fa ride!!!

Rosatellum, lo scoglio dello scrutinio segreto. Votata la terza fiducia. M5s in piazza. Il voto finale in serata o venerdì mattina. Protesta dei 5 stelle davanti a Montecitorio.

Risultati immagini per Rosatellum, ora lo scoglio dello scrutinio segreto.

Casaleggio e Di Battista hanno dichiarato davanti al giudice in tribunale che il blog di Grillo ha solo finalità economiche. Tradotto significa che l’obbligo di utilizzarlo per tutti i grillini è per arricchire il padrone sempre di più. Ne consegue che fino a quando il m5s è di protesta il blog continuerà a fruttare soldi al genovese ma se dovesse andare al governo cesserebbe il motivo di protestare e quindi il blog diverrebbe superfluo visto che non si può protestare contro il m5s o contro il governo a 5 stelle. Quindi ne consegue che il m5s per il padrone non dovrà mai vincere le elezioni e questo è il motivo per cui non dovrà mai allearsi a un altro partito in coalizione. La truffa del mo vi mento è che Grillo e Casaleggio hanno sempre mo vi mentito a tutti , ovviamente per il semplice e solo vile denaro…..ahhahahahaah!!!!….

Come vuole Grillo, il movimento non deve andare e mai andrà al potere, deve essere come il vecchio PC un grande partito di opposizione, trasformato alla realtà odierna, proteste, proteste, proteste, sono effettivamente diventati bravi nel trovare i luoghi e i toni, forse bisognerebbe dotare Di Ballista di navigator per evitare di sbagliare piazza, per il resto il canovaccio è sempre lo stesso, ben collaudato, no vax, no tap, non tav, no no no. Quindi niente accordi di legge elettorale, niente soluzioni ai problemi, solo urla di proteste, di conseguenza si ritroveranno nel mantra “meno siamo meglio stiamo”

Siete divertenti ma sbagliate non sono i partiti che c’erano a combattere il m5s ma al contrario è il m5s che non c’è mai stato a combattere i partiti, quindi partite da un’errata comprensione della situazione. Le banche sono in sicurezza e non hanno problemi anche ad aderire alle ultime richieste. La crescita spazzerà via qualsiasi pretesa del m5s di proporre qualcosa di meglio che non aumentare il debito di un centinaio di miliardi per farci perdere credito e finanziamenti e peggiorare lo spread e aumentare il costo dei nostri titoli il che ci costerebbe ben più dei 100 miliardi di nuovo debito. Prendono 10000€ al mese per schiacciare un unico tasto da ben 4 anni, giorno dopo giorno, quando ci sono, è solo quello del no e capita anche che si sbaglino a schiacciare quello che gli hanno comandato…ahhahahaah!!!!.

Poveretti sti grilletti: nonostante i massimi esperti di comunicazione, manco ancora hanno capito, di essere caduti, a piedi uniti, nel vero trappolone che i competenti democratici volponi del PD, gli hanno teso, vecchio come il mondo, e che si riassume:
“facciamoglielo sentire: strilleranno un po, anzi più strillano, meglio è, ma tutti capiranno, chi comanda veramente!”. E si sa: da quando il mondo è mondo, a nessuno piace sentirsi impotente. Anzi: agli italiani, in particolare, gli impotenti, fanno particolarmente schifo.

Qualunque sia il rosatellum sarà sempre meglio di quello che quegli “onestoni per forza” (evidentemente prima di essere miracolati dalla politica erano talmente nulli che nessuno ha certamente mai avuto il bisogno di corrompere) che quegli incapaci dei pentastellati potranno mai proporci.Parlano di colpo di stato, di legge incostituzionale, la verità è che i 5stalle hanno una paura fottuta dei collegi uninominali dove, con i personaggi che candidano, rischiano di non avere neppure un eletto (compreso il “leader” dimail con le sue 59 (59 avete letto bene) preferenze.BRAVI RAGAZZI MIRACOLATI SULLA VIA DI MONTECITORIO.Questa è la tipica legge che discrimina bene i ” populisti” dagli altri.Il signorino Di Maio,col suo abitino da venditore di case ,come ha detto bene Gene Gnocchi, che ora grida nelle piazze,ci dovrebbe spiegare il suo miracolo a sedere sulla sediolona rossa di Montecitorio,quando per accedervi ha avuto la bellezza di 59 clic personali.

CHE PENA: Nei 5S dietro all’uno vale uno e la bufala per gli ingenui della democrazia diretta, basata su una piattaforma privata di una SRL, gestita senza controlli indipendenti e in mano agli hacker per la mancanza di sicurezza, c’è un partito di cui sono padroni una SRL che possiede privatamente tutti i dati degli iscritti e un comico pregiudicato, condannato in via definitiva per calunnia ed omicidio, che si è auto-proclamato garante del partito senza elezioni. 
Possiede privatamente il simbolo del partito che concede o ritira a piacimento e fa e disfa “Direttori “, capi e altri organi di partito come piace a lui. Con la SRL chiama poi gli iscritti a confermarli con delle votazioni farsa in cui altri candidati non sono ammessi, convocate spesso da un giorno per l’altro e il cui risultato viene proclamato dalla SRL che possiede la piattaforma senza verifiche indipendenti e comunque ribaltato se poi non va come vuole lui. Invocare la democrazia quando si fa parte di un partito così può far solo ridere.

Ancora di più fan pena quelli di MDP ch dipendono ancora dopo 20 anni di continui fallimenti da quel furbastro di D’Alema che sopravvive ancora grazie a tutti i pennivndoli che lui ha piazzato nei media del duopolio mediatico che lui si è spartito con Berlusconi.

Il programma m5s e Mdp è chiaro e limpido da sempre. Se li voti sai cosa faranno un CAZZO.

Tre porci…due cani…un gatto…e 5 pulci..questo ho visto mentre dimail parlava…meglio che viene grillo..lui fa più spettatori…almeno fa ride!!!ultima modifica: 2017-10-12T17:07:36+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share