Il giorno che a questo grillo scoppia la bile, tinge di giallo tutta Genova!!!

Beppe Grillo attacca Matteo Salvini: “Ha gettato la maschera, è un traditore politico” Sul blog i 5 stelle contro il leader leghista dopo il sì al Rosatellum bis: “Fa più schifo di Renzi e Berlusconi messi insieme”

In questa foto Grillo rappresenta davvero l’anima sua odiosa, cattiva, rancorosa, frustrata. E’ il diavolo, ovvero Mefistofile con il libro rosso, che le persone che gli vendono le proprie anime devono firmare. e lo sanno bene tutti i seguaci della sua setta e in special modo la vergine Raggi!

Il seminatore d’odio ha aggiunto al suo elenco da odiare anche Salvini. Un elenco delle presunte nefandezze compiute dalla lega. Sarebbe stato carino che avesse corretto prima quelle dentro al m5supercazzole, come sarebbe stato carino leggere delle tante cose belle fatte dal m5supercazzole al governo delle città, Roma per esempio. Invece è sempre lì a seminare odio,è più facile giudicare gli altri. Che schifo. Grillo è un mistificatore, ha preso in giro Bersani, ha preso in giro il parlamento sulla legge delle unioni civili, ha dato buca ad una proposta di legge elettorale. Inaffidabile, bugiardo, eversivo. Dimail, Dibba e gli altri sono i suoi tentacoli ormonali…è cari ragazzi e facile essere contro tutto e contro tutti ……. i più bravi e sopratutto i più coerenti sono i 5 stelle. Cazzo mah ……il bue che  da da cornuto all’asino……. salvini ha sempre detto di voler andare a votare con qualsiasi legge purche’ si andasse a votare … andava perfino bene quella che avevano proposto loro assieme al pd per poi tirarsi indietro…. ….quindi dove sta l’incoerenza….

Un grande amore mai sbocciato, al Peppone nazionale non va giù che il probabile alleato su cui aveva buttato l’occhio non abbia seguito l’obiettivo del movimento, oggi scopre l’acqua calda fuori tempo massimo. Tutto quello che scrive sulla lega lo condivido, na se ne accorge solo ora? Un comico è per sempre, critica il pareggio di bilancio ma grida contro il debito, non gradisce i banchieri, lui milionario vorrebbe che vivessimo da francescani, quanta confusione, ha creato dal nulla un movimento importante e ora lo affida a Di Mail, confusione su confusione, come dice il proverbio ad ognuno il suo mestiere, tornasse a fare il comico.”… tornasse a fare il comico” … il problema è che non riesce più a far ridere.AAAAAAAAAAAAAAH. ora è deluso dal suo potenziale alleato. Allora è vero che c’era un potenziale accordo se si andava a votare col proporzionale puro, per dopo il voto, come scrisse Calabresi. Ogni volta che si è tentato un accordo con loro su qualche legge,si sono tirati indietro. Il tedeschellum a Giugno c’erano loro nell’ accordo a 4 al posto di Ap, saltato.Il cojone bilioso ha svelato il suo piano: dopo le elezioni allearsi con Salvini. Immaginando che Grillo (o chi per lui) abbia riflettuto sulle conseguenze di questa tirata, il significato politico mi pare chiaro:

– Il M5S taglia i ponti con l’unico possibile alleato che avrebbe potuto avere per formare un governo, nel caso fosse risultato il primo partito alle prossime elezioni politiche. Finora la lega era sempre stata risparmiata dalle invettive grilline, mentre ora Grillo gli spara contro ad alzo zero

– Questo signfdica che il M5S non crede minimamente di poter arrivare a formare un governo nella prossima legislatura, visto che non ha più nessun possibile alleato; forse troverebbe disponibile MDP, che ancora li consedera un partito di sinistra, ma col loro 3% dei voti non ci fa molto.

– i temi della prossima campagna elettorale del M5S saranno gli stessi della lega, con il M5S che reclama una maggior purezza e coerenza nel condurre le stesse battaglie della lega.

In soldoni, il M5S ha scelto di schierarsi nettamente a destra; facendo maggior chiarezza sulle sue posizioni politiche, ma immagino creando qualche mal di pancia ai suoi potenziali elettori con idee di sinistra.

PS:Grillo sostiene che Salvini fa schifo e le do ragione,ma non perche ha votato il rosatellum, e poi aggiunge “come Renzi e Berlusconi “…Il fatto e’ che lui fa piu’ schifo di tutti i politici che ha menzionato e messi insieme.Il comico critica quel Sistema nel quale e’ stato un privilegiato e dove e’ anche il peggiore prodotto ,sia per evasione fiscale e soprattutto per aver sempre avuto il classico atteggiamento prepotente e fascistoide di colui il quale ,per non rispettare le regole e intimidire dichiara “Lei non sa chi sono io! “(Ma chi e’?  e per questo e ‘ antipatico a molti e soprattutto alla maggior parte dei liguri che lo conoscono e lo capiscono meglio.Grillo ,ha voglia di sbraitare,e’ un cancro per il paese insieme ai suoi adepti.E’ grande tempo che questo buffone venga messo da parte, che riconosca i suoi limiti,sia meno spudorato nel dichiarare sciocchezze,pur di andare contro il governo ,anche riguardo il Rosatellum , considerando fascisti certi provvedimenti del governo che servono proprio per combattere il rischio di un rigurgito fascista.

Il giorno che a questo grillo scoppia la bile, tinge di giallo tutta Genova!!!ultima modifica: 2017-10-13T17:32:07+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share