Il De Angeliss smarrito e sconvolto dal ritorno di Renzi, sbaglia pure la grammatica, con una ‘h’ in meno nell’ultima frase. Poraccio è, poraccio rimarrà.

“Aridatece Walter” Festa dem senza pathos e con parecchi assenti, Veltroni si prende la scena con il suo Pd: una “favola bella” che rimuove le frizioni passate e recenti

Risultati immagini per Aridatece Walter

Come al solito De Angelis si inventa una narrazione. Bravino. Ma debole. Renzi ha avuto la maggioranza degli iscritti e degli italiani alle primarie con 1.800.000 cittadini. Il Pd è il suo partito. Il programma c’è e il futuro lo stiamo costruendo. Ciao De Angelis. Anzi #ciaone .Il portavoce di D’Alema che ha scritto questo articoletto come sempre intriso di veleno se ne faccia una ragione. Al di là della sua bile straripante, il PD è vivo e vegeto. La nuova creatura del suo leader mi sembra già morta prima ancora di nascere.

Grande Veltroni, caro De Angelis. Peccato che i tuoi idoli e quelli della tua direttrice lo fecero fuori senza troppi complimenti e senza il minimo rispetto della volontà degli elettori PD. Per fortuna la gran parte di quei traditori se ne sono andati per sempre.

Il De Angeliss smarrito e sconvolto dal ritorno di Renzi, sbaglia pure la grammatica, con una ‘h’ in meno nell’ultima frase. Poraccio è, poraccio rimarrà.ultima modifica: 2017-10-14T18:11:14+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share