E’ il partito con il 100% degli indagati. Però vogliono acquisire Davigo e Di Matteo tra i candidati. Probabilmente per fare pulizia all’interno.

GLI ALTRI INDAGATI -Quasi tutti i sindaci M5S indagati. Appendino è solo l’ultima di una lunga serie. Da Roma a Livorno passando per Bagheria, i guai di M5S quando si trova ad amministrare.

Ei RAGAZZI DI GRULLANDIA ma guardate che “quelli che mandano gli avvisi di garanzia” sono i magistrati.
Gli stessi che quando li mandavano a Berlusconi o ai sindaci del PD vi facevano urlare “onestà onestà onestà”. Adesso che arrivano ai VOI 5s sono diventati “giustizia ad orologeria” per caso? No dai non potete usare un argomento così, siete talmente attaccabili che è come sparare sulla croce rossa.

GRULLO sarei in generale d’accordo con te sulla mancanza di approfondimento e (forse) faziosità della news. Ma ti chiedo.. Quando te voi grulli purissimi sbandieravano a mezza Italia sul blog gli avvisi di garanzia di sindaci del PD adottavano la stessa cura nell’approfondire che tu voi giustamente chiedi ora?
Vi ricordo che il pd amministra 4000 comuni contro i 45 (!!) dei 5s.
Se permetti incappare in errori amministrativi più o meno gravi e piu o meno in buonafede percentualmente è molto facile sui grandi numeri.
Ma questo ragionamento non serve alla “causa” per cui continuate pure con “tutti ladri tutti a casa”. Per inciso così “a naso” scommetterei sull’onestà della Appendino che aldilà delle capacità o meno mi sembra una brava persona. Ma forse altri indagati erano onesti come lei ma sono dalla parte sbagliata per il movimento.

Normale amministrazione direi, governare non è blaterare, Ti devi sporcare le mani e se non sei capace, incappare in errori anche gravi può succedere. Non per questo ci auguriamo la galera, dimostreranno le loro ragioni, ma confido che invece di aizzare folle, sappiano mettere in campo idee di governo per il bene dei cittatidini. Il M5S per il momento sono aizzapopoli e con quello italiano, senza cultura, non è difficile, ma poi quando arrivi nella stanza dei bottoni, devi agire e bene. Oggi Roma è allo sfacelo completo, Livorno e Torino idem, si salva Pomezia e Parma, perché la prima è una cittadina di poche anime, la seconda perché Pizzarotti ha lasciato il movimento appena in tempo.Il M5S governa 62 comuni su circa 8000: lo 0,77% (di cui 24 da pochissimi mesi). Eppure ha sindaci e assessori INDAGATI nei segunti comuni:Roma, Livorno, Bagheria, Torino, Alcamo, Porto Torres, Assemini. R E C O R D assoluto, nessuno ha questa incidenza ! MA LORO SONO ONESTI A CHIEDEVANO SEMPRE LE DIMISSIONI VERO GRULLO,A NON MI RISPONDI,BENE. Rispondo io, così su due piedi mi ricordo Di Maio che urlava le dimissioni di Alfano quando era indagato per abuso d’ufficio, ovviamente dopo tre mesi l’inchiesta fu archiviata ma le scuse il movimento non gliele ha fatte di certo, la Boschi invece non è stata mai neanche indagata eppure il movimento ne chiedeva, anzi urlava, le dimissioni, già che c’erano per non farsi mancare nulla gridavano le dimissioni persino di Renzi che non era stata neanche toccato dalle indagini, poi chi manca? vediamo … ah le dimissioni urlate per il governatore De Luca! Vogliamo parlare del 7 ottobre 2015 giorno in cui Di Battista urlava le dimisisioni dell’allora sindaco Marino? Ce ne sono talmente tanti indagati di altri partiti verso i quali il m5s ha urlato le dimissioni che ora leggere uno come te GRULLO che chiede di fare i nomi delle volte che è successo mi fa davvero ridere, ma la sua memoria è davvero così corta o gliel’hanno resettata?E:Il capogruppo Grullino del comune di Alessandria arrestato in fragranza per furto, te lo sei dimenticato? La vostra ostentata fortuna del Mss5$,e che s-governate solo in 44 comuni sui circa 8.000, altrimenti le carceri chiudevano per soprannumero. Dove s-governano il Mss5$ non crescono più Grilloidi vedi Parma e Chioggia, prossimamente Livorno, Pomezia, Civitavecchia.

Dati impietosi che confermano quanto ho scritto, governare è altra cosa rispetto a blaterare e gridare onestà nelle piazze. Dirò di più, nel M5S ci sono tanti di quei voltagabbana che si ripuliscono la coscienza e l’immagine ad ogni stormir di fronda, che stanno messi peggio di qualuque altro partito. Conosco fior di vecchi arnesi di destra e di centro, fulminati a convenienza sulla via di damasco dei pentastellati, che ne ho avuto nausea immediata. Inoltre, ricordo la fine della Lega di Bossi con cappi e affini, che appena arrivata nella famosa stanza, hanno rubato a piene mani, l’uomo è debole si sa e una 30na di prodi deputati e senatori del M5S, sono passati al gruppo misto appena arrivati a montecitorio e palazzo madama, per tenersi senza impegno il lauto stipendio, tra loro casalinghe disperate e disoccupati, che ora hanno svoltato per la vita, prendendo la bellezza di sette voti sette. Questo e quanto alla faccia dei convinti assertori della unicità del M5S.

Lasimo stare l’arte di gettare fango. Per quella ci sono persone molto più preparate,come Travaglio,che ha per giunta ottimi agganci nella magistratura da spettacolo.E quello che puzza di più e che illustri giornalisti li sostengono spudoratamente solo per il loro tornaconto del dio soldo,perché non sapete come Travaglio, Belpietro e Giordano si guadagnano la pagnotta? Il primo sguazza nel fango e quando non ne trova è capace di crearlo,gli altri due pagano informatori per poter denunciare tutti i peccati del PD. E’ esclusa la pedofilia che potrebbe ricordare la malattia di Papi.Si il Fatto Quotidiano, il sacro bloggg e la 7 che svolgono molto scrupolosamente e anche di più del necessario l’ utile lavoro che cito . Non basta? Chi vuole esprimere un giudizio molto più ponderato potete consultare tutto il materiale informativo che volete finché ancora si può .E lascia perdere, e il modo Grullino di fare info. Siamo ancora in attesa di vedere un bilancio del Mss5. Poi chi paga i Tour del Di Miao e del Di Ballista in Sicilia?

E’ il partito con il 100% degli indagati. Però vogliono acquisire Davigo e Di Matteo tra i candidati. Probabilmente per fare pulizia all’interno.ultima modifica: 2017-10-17T17:20:57+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share