Ma UNO NON indagato, DICO 1, lo troviamo??? Chissà se si ricorderanno, i GRILLIOTI, di chiederne le DIMISSIONI….per gli ALTRI si chiedono per qualsiasi ipotesi di REATO; PAGLIACCI!!!

Falso ideologico in atto pubblico, indagata la sindaca di Torino Chiara Appendino

Nell’inchiesta indagine aperta anche sull’assessore al Bilancio Sergio Rolando.

Risultati immagini per Falso ideologico in atto pubblico, indagata la sindaca di Torino Chiara Appendino

Stanno promuovendo l’avanzata del M5S verso il governo. Gli italiani, appena vedono un indagato, lo votano subito in massa. Berlusconi docet. Negli anni di piombo la casta rideva e diceva: “Se tu non ricevi almeno un avviso di garanzia significa che non conti un c…. in questo paese”. Il popolo non ha mai votato icone positive, ma sempre icone negative perché attraverso il voto sublima il male che è dentro di lui.

Ma la Appendino non era quella che aveva promesso di svelare
tutte le truffe della giunta Fassino? Non era pronta a portare i libri in tribunale per risanare una città massacrata da un ventennio di amministrazione del PD?
Ora caro grullone Fatti un giro a Torino prima di sparare idiozie di cui dovresti vergognarti.Questi ormai c’hanno più indagati che sindaci….ovviamente ora si torna garantisti! Domani se tocca ad uno di altro partito si torna manettari. E che problema c’è? Il M5S ha un numero incredibile di indagati soprattutto considerando che amministrano pochi comuni, non dico che il rapporto indagini/comuni grillini sia 1/1 però ci va vicino, ora il fatto che loro si definiscano “onesti” lo posso pure capire ma che la gente ci creda è quantomeno surreale …

Ma il PD! GRULLO  tutti quelli che hai segnalato sono una goccia nel mare delle decine di migliaia di comuni amministrati dal PD, invece quasi in ogni comune del M5S ci sono indagini in corso, fai un pò tu …Ma ha anche tante persone prosciolte, come i senatori Tedesco e Margiotta, o come Penati, ad esempio, dopo che sono stati abbondantemente massacrati dalla gogna mediatica di cui M5S è specialista.
Peraltro, mi sembra che un certo Tiziano Renzi, ad esempio, sia costantemente oggetto di gigliottine mediatiche da parte del branco starnazzante di hater, pur essendo ancora soltanto indagato.
Non si tratta neanche più di due pesi e due misure: si tratta di essere facce di bronzo. Non crede sia il caso di piantarla definitivamente con questa rincorsa ai tribunali? Siete sono dei buoni a nulla che mai nessuno vi pagherebbe per lavorare. Facendo spam, hanno dato un senso alla loro inutile esistenza, e portano qualche euro a casa.

5 milioni di debito omessi e la colpa è della stampa, della magistratura, della precedente amministrazione, di San Gennaro, degli alieni, dei chip sottopelle, delle sirene, della massoneria mondiale …E’ evidente che non avete la concezione di cosa sia un debito e cosa sia un bilancio. Un debito non è una cosa cattiva, le aziende, le persone, gli stati e qualunque soggetto economico per lo svolgimento della propria attività devono fare dei debiti. Il bilancio è un documento che dovrebbe rappresentare la situazione dei conti in un determinato momento, un bilancio può essere perfetto e allo stesso tempo descrivere una situazione tragica dal punto di vista economico-finanziario, magari ereditata dai precedenti amministratori. Il problema pare essere che per non dover reperire quelle risorse (che è un costo elettorale), abbiano fatto un falso nel bilancio. Molte delle promesse elettorali sono irrealizzabili quando ci si trova a dover rispettare i vincoli di bilancio.E succede per via del fatto che i 5S si spacciano per gli unici onesti e in grado di sistemare le cose, poi li votano e la gente come minimo vuole vedere miglioramenti, peccato che non si vedano mai … ma i grillini sono i migliori, gli onesti, gli unici in grado di cambiare i comuni che amministrano … e allora CHE LO FACCIANO al posto di fare paragoni con le amministrazioni precedenti, la gente li ha votati per cambiare in meglio e non per sentire la solita lagna del “si ma il PD?”

Ma UNO NON indagato, DICO 1, lo troviamo??? Chissà se si ricorderanno, i GRILLIOTI, di chiederne le DIMISSIONI….per gli ALTRI si chiedono per qualsiasi ipotesi di REATO; PAGLIACCI!!!ultima modifica: 2017-10-17T12:22:41+02:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share