Fa pena leggere i commenti di giornalisti a libro paga di D’Alema&De Bendetti, come qulli dei 5S. Non si capisce cosa Renzi abbia da imparare dai padri nobili e dai fuoriusciti

Renzi a Pietrarsa accetta le parole di Gentiloni e parte del Pd sulla necessità di costruire una coalizione, ma senza impegni. Poi in treno sfoggia i ministri ormai quasi ex. Boschi è guarita: presente. L’ok di Franceschini al segretario. Queata e l’ironico articolo della:Angela MauroSpecial correspondent for European affairs and political editor – Huffpost Italy

Ma che vi ha fatto sto Renzi???? Per meritarsi un titolo come questo!! Neanche quando mi sfottevano a scuola non arrivavano a tento!! Annunziata: che si fa per vendere una copia in più (forse)?? Non ti bastano le quintale di soldi che hai preso alla Rai?? Siamo seri, via!! Annunziata pensa che quello che sei DIVENTATA TU (e sottolineo diventata tu) lo devi a gente come me che ha sempre combattuto con il PCI e la sua storia!!!

Ormai su Huffpost si trovano solo 4 grillini disperati, un paio messi li dalla Casaleggio e associati, la Annunziata che legge e sospira e topolino- Molti tacciono e non entrano più basta vedere i commenti ormai ridotti al lumicino sempre degli stessi , tanto vale andarsene direttamente nel blog o sul F Q (falso quotidiano).Però che peccato la deriva di questo foglio che nacque con tutti altri obiettivi.Ma la deriva culturale ormai e’ un fatto e i cultori dell’odio , della invidia e esaltatori dell’ignoranza grassa, sono ancora una minoranza che prima non aveva strumenti per esprimersi e ora con carta come questa li ha trovati, buon proseguimento, se vi divertite cosi buon per voi, ma fortunatamente la realtà fuori da qui e’ un altra. Il vostro primo difetto, da quando eravate ancora PCI, è sempre stata la mancanza di autocritica e la presunzione di essere migliori. La vostra parabola  finirà esattamente come doveva.

Magari potete citare qualche dato o fatto concreto per mostrare come Renzi ha truffato i risparmiatori.Facile ripetere a pappagallo le bufale che la SRL 5S o i pennivendoli al servizio della metà del duopolio di potere costituito da D’Alema e De Benedetti si inventano ogni giorno per impedire, come fanno quelli di Berlusconi, che la gente sappia la verità e i disastri che hanno combinato in 20 anni di governo consociativo, il cui unico risultato è stato quello di arricchire gli amici e aumentare la povertà e la miseria per gli altri. Ripetendo a pappagallo il cervello va in pappa, mentre i Renziani che devono ogni giorno smontare le bufale dei pennivendoli e conduttori TV tutti anti-renziani devono essere attivi e creativi e quindi non ci sarà storia per il futuro.COME SUCCEDE CHE ALLE STAZIONI DEL TRENO PD ci vanno gli SCANSAFATICHE GRILLINI in attesa di reddito di nullafacenza. Non avendo una mazza da fare tutto il giorno, vanno ha disturbare gli eventi degli avversari, cosa che non fanno i militanti degli altri partiti, perché vanno a lavorare.RASSEGNATEVI, non vivrete mai a scrocco di chi lavora !

Fa pena lggere i commenti di giornalisti a libro paga di D’Alema&De Bendetti, come qulli dei 5S. Non si capisce cosa Renzi abbia da imparare dai padri nobili e dai fuoriusciti, visto che il risultato che questi hanno ottenuto governando per 20 anni in alternanza con Berlusconi è stato quello di portare l’Italia in rovina. Il 70% dei 2 milioni di persone che ha votato per lui in una domenica di ponte certo non gli chiede certo di cambiare una linea politica che ha permesso al paese di tornare a crescere e aumentare i redditi medi dopo 20 anni di continuo declino.

Tutti i giornalisti e conduttori a libro paga dei media del vecchio duopolio risultante dalla spartizione consociativa del potere tra il PD D’Alema e Berlusconi continuano a sollevare polveroni e bufale ogni giorno per nascondere la verità, senza un minimo sussulto di orgoglio e di indipendenza nel mostrare i dati oggettivi. 
Non ha niente a vedere Renzi con quella spartizione consociativa del potere tra D’Alema Berlusconi che a partire dal ‘95 ha portato al duopolio dei media e a mafia capitale e poi a 20 anni di continuo declino in cui, senza investimenti, produttività, PIL, redditi medi e salari in Italia sono rimasti fermi, mentre in tutti i paesi avanzati del G7 ed europei crescevano del 30% , ma loro hanno continuato a spartirsi corporativamente tra i propri amici il 3% di deficit annuo, fino a farlo arrivare al 130% del PIL, prima che arrivasse Renzi.

Quella spartizione che ha portato Berlusconi e il PD di D’Alema nel 2011 ad appoggiare Monti e la sua austerità nefasta fatta solo di tagli e tasse infami sui redditi più bassi e pensioni e la richiesta di rientro immediato entro 6 mesi dei fidi alle imprese che, sempre senza investimenti in due anni, in un paese fermo da 20, ha fatto perdere il 25% di produzione industriale, più di 500.000 posti di lavoro, fatto crescere le famiglie in povertà assoluta da 2,6 a 4,4 Milioni, creato milioni di precari CoCoCo e di finte partite IVA senza diritti sociali e contributi pensionistici, portato il deficit a quasi il 130% del PIL e fatto perdere quasi il 10% di PIL che dimunuiva ancora del -1,9% quando il governo Renzi è partito e precipitato l’Italia in una spirale recessiva.

Quella spartizione che ha portato il PD di D’Alema a fare il governo Letta sempre con Berlusconi per continuare a garantire al duopolio la spartizione del deficit del 3% , visto che di crescita non se ne vedeva. 
Si ritrovano con quelli di Cairo/La7/Il Fatto che sfruttano i 5S per farsi spazio nei contributi pubblici e pubblicitari comportandosi come degli organi di partito.
Insieme alla SRL 5S preparano anche loro ogni giorno gli slogan per quegli incapaci semi-disoccupati che i due padroni hanno portato in parlamento a guadagnare dieci volte di più di quello che guadagnavano prima con le proprie capacità, come fanno quelli del vecchio duopolio senza mai nessun sussulto d’indipendenza rispetto alle linee editoriali anti-Renziane imposte dai loro padroni.

Come si a fare alleanze con quelli che hanno portato in rovina l’italia insieme a Berlusconi ed ancora non fanno autocritica?

Renzi ha fatto ripartire l’Italia. Nonostante le bufale e i polveroni è sempre più difficile nasconderlo. S&P dopo 15 anni di diminuzione ha aumentato il rating dell’Italia avviando così il percorso per rendere meno oneroso il rifinanziamento del nostro debito pubblico.

Con lui si è ricominciato ad investire per favorire l’ammodernamento del paese in tutti i settori e ad adottare contemporaneamente misure in sostegno dei redditi più bassi che hanno rilanciato il ciclo economico, com’era già stato fatto in tutti gli altri paesi avanzati e i risultati si vedono. 

Il PIL è passato dal -1.9% del 2014 al +1.5 del 2017 anche se si è ridotto costantemente il deficit annuo rispetto agli anni precedenti. 
Era 3% nel 2014, è sceso al 2,6% nel 2015 e al 2,4% nel 2016 e al 2,1% nel 2017.
Il differenziale di crescita rispetto alla media degli altri paesi europei è passato dal -2% del 2014 al -0,6 – 0,7% del 2017.
Gli investimenti su nuovi macchinari sono ripartiti (+22% nel primo trimestre 2017), l’Italia è terza in Europa per numero di industrie che crescono di più, i redditi medi sono aumentati del 2,5% nell’ultimo anno e così i consumi delle famiglie e le esportazioni del 5%. C’è un +15% di studenti in corsi “difficili” come Ingegneria e Economia, segno che dopo 20 anni un po’ di fiducia nel futuro nei giovani sta tornando. 
Inoltre ha tagliato le tasse sui redditi da lavoro più bassi in modo permanente con gli 80 Euro e i vari bonus permanenti, che non sono una mancetta temporanea come scrivono tutti i pennivendoli, e ha aumentato la tassazione dal 20% al 26%, sulle rendite finanziarie. 

I diritti civili oggi ci sono e così gli altri provvedimenti d’inclusione sociale come il dopo di noi etc?
Ci sono 100.000 precari che sono stati assunti e sono aumentati dopo 20 anni gli investimenti nella scuola e nella formazione di chi perde il lavoro

 

Fa pena leggere i commenti di giornalisti a libro paga di D’Alema&De Bendetti, come qulli dei 5S. Non si capisce cosa Renzi abbia da imparare dai padri nobili e dai fuoriuscitiultima modifica: 2017-10-30T10:51:14+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share