Un po’ apre allo lus soli e dopo un po’ chiude. Un po a sinistra e un po’ a destra. Tanto si governa a vista, senza una rotta. E i siciliani voteranno il meno peggio, turandosi il naso, come diceva Montanelli.

Dopo Catania, Palermo. Grillo va all’all-in in Sicilia, ma avverte: “Non è un voto politico, ma un referendum tra due mondi”

L’ex comico TEATRALE ma comico POLITICO apre allo ius soli, poi fa retromarcia. E “si sfiora” con Salvini.

Eh si, lo stato italiano non esiste più dopo il referendum in Veneto e Lombardia. L’insetto pregiudicato dovrebbe cambiare spacciatore. Io li rispondo,ai razzisti non consentirei mai di governare nemmeno se fossero davvero onesti. Cosa che non sono.

Da simpatizzante del PD, per vostra norma io sostengo Micari qualcosa in contrario?E se fossi in Sicilia, voterei per Musumeci: ammesso e non concesso che lo appoggino personaggi poco raccomandabili, come sostiene Grillo (?!?) almeno, non ridurrà la Sicilia, al livello delle amministrazioni dove, hanno avuto la sfortuna di ritrovarsi un amministratore M5S come a Roma, a Livorno, etc., o quasi ovunque M5S sia arrivato ad amministrare (chiedere ai rispettivi cittadini). Preferisco rischiare di ritrovarmi con un pò di disonestà, corruzione e pure mafia, che M5S ad amministrare. E poi chi mi dice che con M5S, non sarebbe lo stesso malaffare? Lo dice Grillo?! . Presente Grillo?!?. Presente Roma?!? Quello che al nord è razzista ed antieuropeista, al sud antirazzista e quasi a favore dello ius soli. Per uscire dall’euro, ma per restarci. Per nessun accordo, ma per accordarsi perché se no non si governa. Per la democrazia ma anche per i calci in culo a chi dice che lui non è democratico. Per una politica senza soldi, ma anche per i soldi pubblici che si spartiscono lui ed il casaleggio prima, il trotaleggio erede ora.

Poi arrivano le defezioni.Ma son poche defezioni mi rispondono i GRULLI a5S. Le “poche” defezioni, in realtà sono ben 39. Alcune impreviste, forse. Ma molte concordate tra la casaleggio associati ed altri partitini per dare parlamentari in più per le varie maggioranze. La casaleggio associati è fatta così: fa eleggere i suoi burattini e poi li rivende. Sciolti (come i 39 in Italia). O a pacchetto (come l’intero gruppo parlamentare rivenduto al capogruppo dell’ALDE, ma poi cacciato, per inesistente democraticità interna, dagli altri esponenti dell’ALDE. E ritornati con la coda tra le gambe nel mortifero abbraccio del nazista Farage)

E arriviamo al record di indagato.LO SAPETE VERO CHE IL M5S HA IL RECORD DEGLI INDAGATI in proporzione ai comuni amministrati, 8 sindaci su 62 sono indagati: il 12,9%, una percentuale record ! Se consideriamo che amministrano da 1-2 anni, il dato è IMPRESSIONANTE.

Virginia Raggi (Roma) falso ideologico
Chiara Appendino (Torino) lesioni, falso ideologico
Filippo Nogarin (Livorno) bancarotta, abuso di’ufficio, turbativa d’asta
Federico Piccito (Ragusa) abuso d’ufficio
Mario Puddu (Assemini) abuso d’ufficio
Patrizio Cinque (Bagheria) abuso d’ufficio, turbativa d’asta
Domenico Surdi (Alcamo) abuso d’ufficio
Sean Wheeler (Porto Torres) abuso d’ufficio

PER FORTUNA LA GENTE SI STA SVEGLIANDO E CAPISCE LA PRESA PER IL CULO EFFETTUATA I QUESTI CINQUE ANNI E. Sono diversi mesi che il m5s è in calo, ed i suoi voti si rispostano a destra (FDI, LN, FI). E chi contesta ciò:Si vede che non seguite i sondaggi. Poco tempo fa il m5s era accreditato oltre il 30%. Ora quella percentuale è lontanissima. Infatti l’articolo dice che il m5s è “il primo partito”. Ma si guarda bene dal rilevare che è in netta discesa anche lui e solo perché lo è anche il pd che rimarrebbe (secondo alcuni sondaggisti) primo. Comunque col rosatellum non conta quale partito arrivi primo. Nemmeno prima col consultellum. Ma ora ancora meno. Contano le coalizioni… Ed il m5s è incapace a coalizzarsi con gli altri.E sperano in quelli che il PD perderà per l’abbandono di Grasso.Ma andranno alle liste “a sinistra del pd” comunque poca roba. Con giggino ‘o carugnon, su mandato di beppe&trotaleggio, che attacca le ONG, gli immigrati, i Romeni, la Boldrini, le “gente” con una sola ‘g’ vedo impossibile che i simpatizzanti (poca roba) di Grasso possano confluire tra i pentafasci… Specialmente ora che Nogarin,, una delle loro “punte di diamante”, sta facendo collezione di avvisi di garanzia e che si scoprono i loro poltronari (paolo giordano a Torino) essere ormai “casta”.

BUON RISVEGLIO ITALIA.

Un po’ apre allo lus soli e dopo un po’ chiude. Un po a sinistra e un po’ a destra. Tanto si governa a vista, senza una rotta. E i siciliani voteranno il meno peggio, turandosi il naso, come diceva Montanelli.ultima modifica: 2017-10-30T10:05:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share