Che buffonata! La fiducia è una contromisura all’ostruzionismo parlamentare. E’ tanto (il)legittimo il primo, quanto il secondo.

Movimento 5 stelle fa ricorso alla Consulta contro il Rosatellum.I ricorrenti denunciano “forzature regolamentari” nell’approvazione della legge elettorale.

Ma se ancora manca la firma del Capo dello Stato. Secondo me la consulta aspetta e spera se ne parla dopo l’elezioni. Ok e il programma dei 5 stelle no no no no no no no no no a tutto.

A questi grulli non solo non sta bene nulla, ma fanno pure ricorso su una legge che è stata votata dalla stragrande maggioranza dei parlamentari.Ma cazzo… un po’ di senso delle istituzioni! Che pena… il tutto poi per difendere altre due leggi elettorali proporzionali e disomogenee (i due consultellum) che non garantiscono nessuno tantomeno la governabilità e che non assicurano nulla al M5S. Ma dai su GULLISTOLTI si perdiamo altro tempo che gli italiani tanto vi ringrazieranno.A certo vogliono far vedere che lavorano e si guadagnano lo stipendio, tutte trovate pubblicitarie, decise dall’azienda padrona del marchio,ma grillo farebbe meglio a controllare i suoi sindaci un esempio Nogarin che ne combina una dopo l’altra. a Livorno .PER NON CITARE TUTTI GLI ALTRI io non vedono l’ora che se ne vadano tanto non verranno più rieletti.

Che buffonata! La fiducia è una contromisura all’ostruzionismo parlamentare. E’ tanto (il)legittimo il primo, quanto il secondo.ultima modifica: 2017-10-31T17:33:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share