Ma non c’è vergogna in questo paese!!

Le regionali in Sicilia bloccano la coalizione di centrosinistra. E fermano il treno di Renzi…Il segretario salta l’ultima settimana di campagna elettorale e va negli Usa da Obama. E sull’alleanza lanciata ieri non c’è la fila. La solita acidità della Angela MauroSpecial correspondent for European affairs and political editor – Huffpost Italy che da il via al accozzaglia ed .Ecco che puntuali, come le cagne in calore arrivano i commenti dei grulli. Ovviamente arrivano in sciami come le cavallette o come le squadracce fasciste.

'Io dittatore rompiballe'. Dai pizzini dopo il sisma al brindisi della vergogna. Il libro vendetta di Renzi

Ecco un grande notizia!! Ma non c’è vergogna in questo paese!! Dov’è il male. Ma proprio vi fa Cagare questo Renzi a voi dell’Huffingtonpost!! Siete veramente impresentabili e concorrenti del peggior (forse!) quotidiano italiano: Il Fatto Quotidiano!! Ok sono della stessa razza del resto ormai in Italia è totalmente sparita la pluralità della stampa perché è in mano solo a tre soggetti Cairo Berlusconi De Benedetti.

Sul tema del articolo? Dimenticato il 61-0 per Berlusconi in Sicilia? C’era Renzi? No, l’unica cosa rimasta uguale sono i siciliani, che faranno, democraticamente, il loro interesse, con qualunque parte politica coincida. Inutile il vostro parlare di debacle. L’Italia si governa con le Politiche non con le Regionali. Renzi andrà in Sicilia quando sarà chiamato dal PD siciliano: elementare signora Mauro. I Suoi articoli di fantapolitica per decerebrati sono stupendi.

Credo che m5s  perda in Sicilia, fosse l’obiettivo primario del PD: in fondo, a vincere, è quello che, a detta vostra, sarà l’alleato del PD nel governo della prossima legislazione:
perchè la vera partita è forze europeiste, FI (PPE) – PD (S.E.), contro populismi sfascisti: Lega-M5S. Cioè cercare di farcela, non nascondersi per la paura.E, in questo senso, da parte mia, Renzi ha la piena approvazione.

Ma non c’è vergogna in questo paese!!ultima modifica: 2017-10-31T08:41:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share