Mamma mia dagli cento lire! Che in America… ce restasse!!!

Luigi Di Maio va a Washington per illustrare “l’altra politica” del Movimento. “Prenderemo il 40%, temo solo l’indifferenza” Ospite da Fabio Fazio torna sul mancato confronto tv con Renzi: “Non potevo legittimare un leader messo in discussione dallo stesso Pd”

Forse Di Maio dovrebbe rivedersi la figuraccia che ha fatto quando ha visitato Harvard University nel mese di Maggio 2017. https://youtu.be/7keMzd8flg0

Peccato che Di Maio esordisca con una bugia che il giornalista (?) non fa rilevare: il M%S ha avuto in Sicilia il 26,70%! Il 34,70% sono i voti avuti da Cancellieri che ha approfittato del voto disgiunto. Ragionare sul 35% è un imbroglio. Come da illusi è aspettarsi il supporto di altri partiti “senza che chiedano poltrone”. Cosa hanno risposto loro a Bersani quando chiedeva la stessa cosa? Ribadisco. Fazio dorme o…si adegua di già. I M5S non hanno preso come ha detto Di Maio al sonnacchioso Fazio il 35% in Sicilia ma il 27% circa. Il 35% lo ha Cancelleri. Non hanno preso il 40 in Sicilia… crede che siamo tutti così sprovveduti? In Sicilia il Mss5$ ha iniziato la camminata del gambero. Dal 34,50% al 26,70%. Felicitazioni e Auguri.

Il prof ha parlato,” Mignolo domani andremo a conquistare il mondo” come nel famoso cartone animato il prof. alias Giggino o ripetente enuncia la sua filosofia. Solo pochi mesi fa, ipotizzando che sarebbe stato il prossimo presidente del consiglio aveva ammonito Trump, noi non parteciperemo alle spese della Nato, poi si è voltato,” ho detto bene?” ma l’ortottero subito lo ha redarguito ” a Giggì che te se fumato” lui domani parte per l’America per farsi accreditare, ha già baciato l’ampolla di San Gennaro e mo si sente autorizzato. In Sicilia ha stravinto contro le più rosee aspettative, a Giggì che fai, fumi robba buona? ha ottenuto scarso un 26% molto al disotto delle loro aspettative, Cancelleri grazie al voto disgiunto degli elettori del PD circa un 8% ha ottenuto un 34%, se questa è una vittoria , io sono un marziano. Annuncia che con lui al potere avremo i migliori ministri, cioè la Taverna? o quello delle scie chimiche, forse quello delle scie comiche. A Roma avevano individuato 1,2 miliardi di euro di sprechi, con i 5 stelle al Campidoglio, facendo la macumba ed evitando gli sprechi la capitale avrebbe avuto un nuovo rinascimento, all’anima!! ATAC al fallimento i romani infuriati. Vabbè lasciamo stare, “Mignolo” ripete il prof, “domani conquisteremo il mondo” Eleggendo un disoccupato che faceva il lavoro ai tornelli per vedere a gratis le partite del Napoli risolviamo tutti i problemi? Mi scusi se voi doveste stare male, a chi si rivolgerebbe ha un cardiologo, ad un chirurgo o ad un apprendista stregone? ad uno che non ha amministrato neanche un condominio gli diamo la responsabilità di amministrare l’Italia, oltre alle buone intenzioni, “quando vinceremo vedremo” voi mi sareste spiegare il piano strategico? un programma serio e reale, a Roma si stanno superando, dovevano essere trasparenti casa di vetro streaming, dopo i fallimenti non accettano neanche il contraddittorio e i giornalisti sono tutti servi dei poteri forti. Quando uno dice poi vedremo, sarebbe opportuno misurargli la vista, sicuramente è cieco.

Dice le stesse cose della vigilia delle europee, ricordate #vinciamonoi? L’indomani del voto Eugenio Scalfari scrisse #vinciamomai. E da allora solo batoste. Alle prossime Giggino sarà trombato e gli si avventeranno contro di lui proprio i Grillini.

Mamma mia dagli cento lire! Che in America… ce restasse!!!ultima modifica: 2017-11-13T08:46:04+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share