Non riesce ad essere l’ “alter ego” di Grillo e Casaleggio Jr.? Eppure ce lo hanno messo loro a quel posto (ed in quel posto agli italiani).

Vertice fiume da Casaleggio in vista della campagna elettorale. Grillo critico sulla comunicazione di Di Maio. Non è piaciuta la gestione del confronto tv con Renzi e della visita negli Usa. Ora l’avversario è il centrodestra, bisogna parlare alla sinistra e a chi non vota.

Risultati immagini per Non riesce ad essere l' "alter ego" di Grillo e Casaleggio Jr.Risultati immagini per Non riesce ad essere l' "alter ego" di Grillo e Casaleggio Jr.

Di Maio è andato dalla sua ex professoressa d’italiano e si è fatto dare dieci temi di varia natura, dopo svolti li ha portati a Grillo e alla Casaleggio (CAVOLO!) non li hanno approvati perché scritti in Campano, si è giustificato dicendo che prima d’imparare l’italiano si sta impegnando a capire l’e-mail.

Sapete, no, perché Di Maio e il M5S non se li CAGA nessuno a Milano? Perché c’è lavoro e la gente è seria, le tristi promesse del reddito di cittadinanza non interessano a nessuno, la decrescita felice non interessa a nessuno, l’honestah di facciata non interessa a nessuno e via dicendo.Io sinceramente spero questi scappati di casa vadano al governo al prossimo giro, così – appena si capisce il bluff/la fregatura – finalmente ce ne sbarazziamo.

Rimanendo sul tema del ARGOMENTO.Crede seriamente che sia corretto, ed aderente al dettato costituzionale, “determinare la politica nazionale” dentro l’ufficio di una Srl, a porte chiuse? Provate a chiedere a qualche costituzionalista cosa ne pensa. Provate ad indicarmi una analoga esperienza nel resto mondo civilizzato …Sapete solo sparare caz…. NESSUNO però spiega perché la Casaleggio Associati (una srl) è il centro di comando di un partito politico. Parlate di onestà e di trasparenza, vi prego siate onesti e trasparenti, mi spiegate il ruolo della Casaleggio? O non lo sapete neppure voi? certo. L’articolo 49 della Costituzione (più bella del mondo …) recita: “Tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale”.
Ho il fondato sospetto che i padri costituenti, parlando di “metodo democratico a determinare la politica nazionale” non intendessero “in un ufficio di una Srl” …

” Perché è forse illegale trovarsi in un ufficio a Milano?” Assolutamente no, non è illegale perché tutti i manager e gli amministratori delegati fanno riunioni di lavoro e di affari nella loro sede, ed è questo il punto, Casaleggio e Grillo, che sono Amministratore delegato e direttore generale, hanno convocato alcuni dipendenti(PAGATI DAL POPOLO ITALIANO) per pianificare il lavoro, come faceva Berlusconi ad Arcore. Nulla di illegale quindi, perché stiamo parlando di un’azienda non di un partito della repubblica italiana….. ma che ve lo dico a fare !!!! E i loro manager e gli amministratori hanno stabilito a porte chiuse che serve adesso si buttano sulla sinistra, ieri sulla destra (quella più becera), domani chissà …dove tira il vento. Qualcuno si ricorda di quando si diceva che B. faceva politica seguendo i sondaggi? Beh …questi fanno lo stesso …ma perché sono proprio le idee che gli mancano,ma no  voi di idee ne avete tantissime: le scie chimiche, il finto sbarco sulla luna, il reddito di cittadinanza, i vaccini che fanno male, ecc ecc .. siccome ora ha meno presa queste cazzate il tema anti euro, data la ripresa economica e la sconfitta delle destre europee, hanno smesso di parlare di referendum per uscire dall’euro: dipende dalla moda del momento.

Ecco alla fine hanno deciso, la riunione aziendale alla Casaleggio & C. ha definito il futuro del partito. Di Maio ha ricevuto le indicazioni e ora deve lavorare per portare a casa il risultato altrimenti rischia il licenziamento, che per lui sarebbe un dramma visto che, senza esperienza, senza capacità, senza titoli di studio solidi, è finalmente è riuscito a trovare un lavoro con uno stipendio di 150 mila euro l’anno…..

Non riesce ad essere l’ “alter ego” di Grillo e Casaleggio Jr.? Eppure ce lo hanno messo loro a quel posto (ed in quel posto agli italiani).ultima modifica: 2017-11-18T11:14:10+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share