Finalmente una bella notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!…..anche se un po’ dispiace per la perdita di un grande statista come lui….sigh….Beh ora che ha maturato un bel vitalizio può godersi la vita …

M5s, Di Battista annuncia: “Non mi ricandido, voglio girare il mondo e scrivere”

              M5s, Di Battista annuncia: "Non mi ricandido, voglio girare il mondo e scrivere" 
“È un scelta di cuore accelerata dalla nascita di mio figlio”. Il deputato esclude dissidi e spiega che non lascerà il Movimento e parteciperà alla campagna elettorale: “Grillo e Di Maio sono come fratelli”. Tra poco uscirà il suo primo libro autobiografico.

La buona notizia: non ci sarà lo spettacolo di dibba che arringa il consiglio dei ministri contro i giornalisti. La cattiva: Dibba vuole scrivere. La vita è un  gioco e l’importante è che i bimbi si divertano. Non vi fa un po’ impressione che personaggi del genere possano decidere sulle vostre tasche? Lo chiedo ai grillini che affollano le pagine dei giornali. O hanno tutti i soldi in Costarica e nei paradisi fiscali oppure sono sicuro che nel profondo pregano di restare all’opposizione.

Giunto alla popolarità che non è riuscito ad ottenere con i provini di amici di Maria de Filippi, giunto alle pubblicazioni con gli editori Mondadori e Rizzoli, quasi impossibile per qualsiasi scrittore esordiente di talento, libri per altro che non ha mai letto nessuno,pubblicati solo per farglielo credere di essere uno scrittore, ha deciso di mollare la politica grazie al cielo.È talmente attaccato al figlio che se ne va in giro per il mondo. Forse non lo sopporta perché di notte piange?. La tipica coerenza di Dibba. Uno che in vita sua ha letto tre libri e ne vuole scrivere due.

Dibba. Non so se stai dando una buona notizia agli italiani per me si. Gira il mondo quanto vuoi, non sarò io a discuterne. Ma per cortesia, non scrivere. Non un libro, e nemmeno una singola frase. Ho ascoltato un tuo comizio trasmesso da Radio Radicale e mi è bastato per pensare che tu sia un pessimo osservatore; e come oratore sei stancamente retorico, efficace solo per la gente di bocca buona. Non sei Tiziano Terzani, che magari non era un mostro di stile ma almeno gli occhi e il cuore li aveva, e con quelli descriveva il mondo con umanità. Passa il tuo tempo, se vuoi, a leggere.Però smettila di pensare che il mondo abbia bisogno di maestri come te.

Il miracolato, dopo essere passato da un reddito pari a 0, dopo anni di nulla assoluto, si è riempito le tasche di soldi nostri e va a fare il nababbo in giro per il mondo. Oh, guarda caso quando c’era possibilità di vincere e di prendersi qualche responsabilità. Già, bisogna lasciare ai posteri tutta l’esperienza e il sapere acquisiti in tutti questi anni di duro lavoro.Il mondo attende con ansia.Mi raccomando una bella tappa in Venezuela è d’obbligo viste le affinità con Maduro. Vorrei rassicurare chi è preoccupato per i soldi necessari al Dibba per girare il mondo: saremo noi a fornirli, con il vitalizio che abbiamo contribuito a mantenere con il NO al referendum costituzionale.

Ho iniziato a dubitare di lui quando ho visto che si fa cucire le iniziali sulle camicie, poi ho sentito un suo comizio nel quale aizzava la gente contro i giornalisti (lasciamo perdere cosa è successo ad Ostia, dove la gente invitava casa pound a prendere a calci i giornalisti), ma il gran finale sono state le “quasi” due lauree, la laurea ce l’hai o no, non esiste il quasi….insomma, un altro bamboccetto di cui non sentiremo la mancanza.

Finalmente una bella notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!…..anche se un po’ dispiace per la perdita di un grande statista come lui….sigh….Beh ora che ha maturato un bel vitalizio può godersi la vita …ultima modifica: 2017-11-21T10:36:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share