L’accozzaglia di destra comincia a perdere i pezzi…Salvini se la canta e se la suona. Prima dice di no a Berlusconi, poi dice di sì, ora dice forse e poi chiede a Berlusconi di fare il serio. Cominciasse lui a fare il serio .

Salvini: “Berlusconi sia serio o niente alleanza” Lo sfogo del leader della Lega: “Vuole candidare Marchionne? Montezemolo? Gallitelli? Non stiamo facendo la squadra di calcio del bar”. M5s all’attacco sulle fake news: “Nostro network enorme e trasparente”

Salvini avverte Berlusconi: "Sia serio o niente alleanza"

Be, pretendere che Berlusconi sia serio è pretendere troppo. Mi accontenterei che almeno Salvini fosse un poco serio, ma la vedo dura…….quando il centrodestra conquista il potere, non lo molla, nemmeno se deve votare che Ruby è la nipote di Mubarak e, se non basta, ci pensa Berlusconi a fare campagna acquisti dei parlamentari necessari a mantenere in piedi la baracca. Ricordate il gruppo dei “Responsabili”, tra cui il famigerato Scilipoti .

E il Salvini vuole fare il serio (cerca perche e un pagliaccio) per nascondere l’accordo che verrà con la setta a 5s per le future elezioni,in parte già avvenuto con con l’abbinamento nel sito costruito o gestito assieme per creare fake news.E’ inutile che salvini e grillo vogliano smentire quello che è ovvio, basta avere un amico grillino o leghista su facebook per vedere cosa condividono praticamente ogni giorno, è abbastanza ovvio che usano gli stessi siti di propaganda, non ci vuole il New York Times che lo dice, basta non essere orbi cechi.La comunicazione ormai è sula rete, e nessuno la controlla, ed è proprio per questo che è prateria per delinquenti prezzolati.

Salvini se la canta e se la suona. Prima dice di no a Berlusconi, poi dice di sì, ora dice forse e poi chiede a Berlusconi di fare il serio. Cominciasse lui a fare il serio .

Io non so se il Network legagrillesco è serio e trasparente, la cosa chiara e trasparente è la quantità di insulti, odio,  fango, slogan populisti da bar che gli attivisti e i simpatizzanti (i troll ovviamente sono del Pd, mica loro) riversano sugli avversari. Non so se c’è dietro putin o qualche sito di fake news, non mi interessa, mi interessa la sociologia di questi hacher di professione che credono magari di fare così propaganda o addirittura Politica. Qui da anni, e il Pd ha reagito molto tardi, siamo di fronte davvero a una rivoluzione: Berlusconi aveva sdoganato la cafonaggine portandola al potere, qui c’è il Vaffa che vuole andare al potere con il solo potere dell’insulto o dipingendo un mondo dei balocchi (loro puri gigli, gli altri mafiosi corrotti e ladri) che esiste solo nel loro film. Attenzione, anche trump ha vinto così, con o senza putin.

Fratelli d’Italia vuole la Patria, la Lega vuole tante Patrie, Forza Italia (Berlusconi) vuole tanti Quattrini per le proprie aziende, e un po’ anche per i suoi fedelissimi.IL M5SS promette stipendi gratis purché non si vada ha lavorare.In altri termini, un governo del centro-destra metterebbe solo le basi per altri 300 miliardi di debito, ad una impennata dei tassi e al ritorno di un governo tecnico di emergenza: Monti, Draghi, Fornero, o chi altri. A farne le spese? Sempre i soliti, che però, è anche vero, si sono dimostrati dei creduloni.

Salvini parla di innovazioni di cambiamenti e poi, come Bossi,Una banderuola ricade nella rete prima di Berlusconi insieme alla Meloni che a sua volta torna a Fini. Ora con il movimento falso e settaro il M5S Qui non ci sono prospettive future. Tutto ritorna a prima e, secondo me non è questo il mio interesse di cittadino. Anche a sinistra succede la stessa cosa, cose che non concepisco CON TUTTI QUESTI NUOVI PARTITINI PURCHE NON CAMBI NIENTE. Il futuro è fantasia, è ricerca di nuove strade, è andare in una direzione che supera la crisi, è aprirsi al mondo risolvendo in positivo i problemi che nascono dal cambiamento. Costruire trincee basate su una realtà ormai ampiamente superata significa portarci al nostro seppellimento ad opera della nostra stessa trincea. Ema l’abbiamo perduta perché gli altri non sono stupidi e di fronte a questa maledetta situazione di incertezza politica, fatta di stronzate, ne approfittano e fanno gli interessi di 8000 loro lavoratori. Noi piangiamo per i disoccupati. Pazzesco!!!

E danno la colpa ha RENZI per la rinascita di Berlusconi.La rinascita di Berlusconi è figlia di 3 fattori: 1) perchè i 5 stelle in modo pregiudiziale non hanno voluto mai collaborare col PD, costringendolo a cercare alleanze con pezzi di destra (visto che aveva una maggioranza) 2) perchè sempre i 5 stelle hanno attaccato sempre e solo Renzi, lasciando fuori dalla polemica Berlusconi (scelta folle visto che il Paese era stato distrutto proprio dal ventennio berlusconiano) 3) il No al referendum del 4 dicembre. Col Si Berlusconi sarebbe stato seppellito definitivamente perchè le uniche 2 liste che potevano ambire al premio di maggioranza erano PD e M5S. Perciò Belusconi votò no….sapeva che era l’unica scelta che lo favoriva.Ora se non fosse per la reazionaria cultura della stragrande maggioranza degli italiani fondata sulla forma onnicomprensiva e sovrano storica del cattolicesimo il cui antropocentrismo è rimasto fermo al periodo preindustriale e pre illuministico della storia europea, si potrebbe di certo nutrire fiducia nel cambiamento di un Paese che a fatica è ancorato al fondamento economi cista dell’occidente che ha nella sua modernità lo spirito della propria civiltà. Il pessimismo è sempre d’obbligo ma davanti a tale realtà vomitevole lo scoramento si in verterà a tal punto che ci si assuefa alle sue congenite degenerazioni per cui è plausibile pensare che, grazie soprattutto al regime mediatico, un pregiudicato come Berlusconi possa ritornare al potere e farci tremare per un più che probabile default dell’Italia. Ma la tragedia è la linfa dello spirito nichilista degli italiani.

 

L’accozzaglia di destra comincia a perdere i pezzi…Salvini se la canta e se la suona. Prima dice di no a Berlusconi, poi dice di sì, ora dice forse e poi chiede a Berlusconi di fare il serio. Cominciasse lui a fare il serio .ultima modifica: 2017-11-28T16:58:16+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share