Eh, la terapia di coppia, un movimento fatto da disaattati e falliti, tutti in psicoterapia che è una figata… tutto regolare, mi raccomando, votateli.

Alessandro Di Battista racconta la terapia di coppia con Sahra: “Un viaggio bellissimo”. E il primo incontro con la suocera. Ospite a Otto e mezzo su La7, il deputato M5S raccomanda a tutti l’esperienza della psicoterapia.

Risultati immagini per Di Battista E la terapia di coppia

Che tenero ,si è commosso quando ha incontrato la suocera che carino,roba da libro cuore,unico padre al mondo,unico marito al mondo,unico genero al mondo,anche unico del genere al mondo per fortuna……………La Dibattisteide continua più appassionante che mai! A quando la prossima puntata? Grazie, Casaleggio production, sentivamo la mancanza di una fiction grillina! il dibba parla di gravidanza improvvisa… il che significa che il bimbo non era previsto…. deduco che manco i preservativi sa usare il dibba.
Dibba, no, non dovevi infilartelo sulla testa…mentre Luigi Di Maio e Silvia Virgulti si sono lasciati.Il candidato premier del Movimento 5 stelle: “Ci siamo lasciati liberi di vivere ognuno la propria vita. Questo significa volere il bene dell’altra persona” o.La tenera Virgulti ha capito che stava facendo un grosso errore ???Quindi?? Ecchissenefrega. Ecco! Brava, e chi se ne frega! Ha detto proprio benissimo. Come l’altro, Di Battista, lo sbruffone dice: “Io e Sarha….” Ignorante e cafoncello! L’educazione e la classe vorrebbe si dicesse: Sarha ed io……Questi probabilmente sono stati “rifiniti e sgrosati” con l’accetta. Povera Italia e poveri Italiani se andassero al governo non vedo il peggio di CHI vuole il male per l’italia! Ma chissenefrega se il PRODE CONIGLIO ha lasciato la sua Silvia

P.S. Ma perchè caro Giggino Dibbino non lasci liberi anche gli Italiani e vi togliete dai .. gemelli? O con loro GIGGINO E DIBBINO la terapia di coppia ha fallito.

Eh, la terapia di coppia, un movimento fatto da disaattati e falliti, tutti in psicoterapia che è una figata… tutto regolare, mi raccomando, votateli.ultima modifica: 2017-11-29T11:02:06+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share