E adesso come faranno grillini e leghisti ??? saranno costretti a prendere le distanze dai loro amici ! RICORDIAMO CHE GRILLINI E DESTRE in Parlamento hanno votato NO alla legge che vieta la propaganda fascista.

Il Pd porta il caso Como in Parlamento. Salvini: “Il problema è Renzi, non gli skinhead” Salvini contro il segretario dem che aveva detto: “Condanne timide, su questi temi non devono esserci divisioni”. Boldrini invoca una “mobilitazione civile”

Risultati immagini per Il Pd porta il caso Como in Parlamento.
E come potrebbero Salvini e Meloni condannare le stesse cavolate sull'”invasione” che sparano anche loro? Questi gruppetti sono solo i “primini della classe” di un’accademia della politica fatta con falsità e cattivi sentimenti che in Italia è più vecchia di Mussolini.
 “Vorrei dire all’On. Meloni, se mi può dare il suo indirizzo di casa così organizzo una spedizioncina con una quindicina di amici nerboruti e poi vediamo se parla ancora di “intimidazione” e non di “violenza”
Riguardo a Salvini prendo atto che gli ultimi due neuroni sono entrati in sciopero e non si sa quando riprenderanno a lavorare Forse mai !! o sei ignorante o sei un disinformatore: come puoi vedere, banalmente, da un esempio a caso (http://dati.camera.it/ocd/aic.rdf/aic4_02650_15) al parlamento hanno inoltrato interrogazioni eccome di casi analoghi a parti invertite. Studiatela un po’ di storia invece di sparare sentenze o metterti nell’avatar l’icona di un ex-partito di sostenitori di un altro ex-partito di traditori della Patria.Si devono applicare le leggi vigenti, come la legge Mancino, senza esitazione alcuna , la democrazia è incompatibile con il fascismo.
Per tutti i fascisti (e Salvini per primo) il fascismo non esiste ma il problema dell’Italia è che fa notizia quello che dice il fancazzista salvini!!!! Renzi può essere un problema… e si risolverà. Quello che non sarà possibile fare è rendere Salvini una persona interessante…Salvini ha perso ogni pudore e ha gettato la maschera . Siamo al delirio e gli squadristi sono tali e basta, di qualsiasi colore siano. Andrebbero prima randellati e poi imprigionati, senza se e senza ma Quanto si e seminatori d’odio ed avvelenatori delle coscienze…………, di loro prima o poi se ne occupa quel galantuomo del tempo, pero’ forse sarebbe meglio non aspettare il suo intervento (notoriamente ha tempi lunghi)
I problemi dell’Italia sono Salvini e Di Maio. Già alleati in campagna elettorale, sono pronti a governare insieme per portare in Italia decrescita (definita felice) e depressione, odio e povertà, paura e divisione.
E adesso come faranno grillini e leghisti ??? saranno costretti a prendere le distanze dai loro amici ! RICORDIAMO CHE GRILLINI E DESTRE in Parlamento hanno votato NO alla legge che vieta la propaganda fascista.ultima modifica: 2017-11-30T16:25:21+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share