I regolamenti del M5S, sono come le azioni in borsa, cambiano continuamente

Stretta finale sulle “parlamentarie” M5s. Si va verso la deroga sulla doppia candidatura: collegio e listino corrispondente.Regole uguali per tutti, nessuna differenza tra eletti e neo candidati. Si programma la campagna elettorale con tour parallelo a quello di Di Maio

Risultati immagini per Stretta finale sulle "parlamentarie" M5s.

I parlamentari del M5s che si preoccupano delle regole del movimento … L’unica regola del M5s è quella di fare delle regole a secondo delle necessità …

Grillo, Casaleggio, Di Maio: I sarti della Sartoria delle Stelle.Le regole te le cuciono addosso. Però costano (i sarti), indi risparmiare ad accreditare sul conto sartoriale.
E che non si dica che in Italia manchino una buona dose di coNIglioni-meno-NI.

L’unico modo per impedire che il Parlamento diventi la casa degli impresentabili, è NON scegliere il M5* … questi signori senza arte ne parte mirano alla poltrona e, soprattutto a un lauto stipendio con i pochi click di parenti, amici e conoscenti del condominio!!!

Presente il candidato di M5S, in Sicilia, arrestato per estorsione?
Presente il consigliere regionale di M5S, che si era “dimenticato” di dichiarare le società a Malta?
Presente i TANTI sindaci di M5S, indagati, pure per cose serie?
NO GRAZIE: almeno, non cadremo dalla padella alla brace.

Presente la raggi governa tanto bene che alle urne ad Ostia si sono recati ben 1/3 degli aventi diritto. Si vede che virginella riesce proprio a trascinare le masse. E anche in Sicilia c’è stato un calo dell’affluenza. Inoltre Berlusconi è stato votato per anni ed anni nonostante i disastri. Il voto non è sempre indice del buon governo degli eletti. Persino Hitler e Mussolini salirono al potere attraverso elezioni democratiche. Vulgus vult decipi!

Nessun accenno ai programmi, ma solo alla novità. è questo che conta per voi? Quando questo povero paese capirà che la questione morale non può e non deve essere un programma politico sarà sempre tardi.

A)Talmente puliti e liberi che ne hanno messo dentro uno per estorsione e Grillo deve dire che la Mafia non esiste più ma aveva una sua morale.

B)Il voto al M5s è un voto inutile. Non fanno alleanze prima. Non fanno alleanze dopo. In pratica non governeranno. E se dovessero governare sarà perché hanno smentito di non fare alleanze come quando sono andati da Farage.

Sapete cosa fanno i m5s guardano solo allo stipendio fisso, nient altro, sono gretti, ignoranti, micragnosi e a rischio disoccupazione. un grullino o fa il militare di carriera o si candida nei 5stelle, non ha altra scelta.

I regolamenti del M5S, sono come le azioni in borsa, cambiano continuamenteultima modifica: 2017-11-30T09:31:29+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share