Che ingeneroso ! a Roma e negli altri comuni stanno dando prova di capacità incredibili … e lui ne parla male

Silvio Berlusconi sceglie: “M5s più pericoloso della sinistra, massacrerebbe il ceto medio” Il messaggio al congresso di Fratelli d’Italia: “Non hanno amministrato nemmeno un condominio.

Immagine correlata

Parole Sante .I 5 stelle potrebbero essere solo attori di un’opera buffa sotto la direzione del comico genovese. Quello grillino è la farsa da teatrino di avanspettacolo. L’opera buffa è per loro un genere troppo impegnato.

Il centro-destra parla al conservatore che alberga nella maggioranza degli Italiani. E si avvicina così a Palazzo Chigi. Possibile che ci volesse proprio Berlusconi per marginalizzare i 5S? E che tanta brava gente ‘di sinistra’ abbia cooperato allegramente con loro, facendo fallire una (piccola) riforma costituzionale che avrebbe rilanciato l’Italia? Forse S & L vuol dire superficialità e leggerezza. Ed MDP: masochisti della prima ora …Comunque:Il ceto medio si è autodistrutto credendo di poter diventare ceto alto nel ventennio berlusconiano. Un po’ come gli albanesi che vedendo le tv italiane pensavano che fossimo tutti ricchi, così il berlusca ha fatto credere che tutti potessero diventare ricchi.SILVIO ORMAI SEI IL PASSATO…Ad 82 anni è ora che vai ha goderti la vita…basta politica le cartucce e le tue promesse ingannevoli te le sei già sparate tutte.

M5S è peggio della sinistra è vero … però qualcuno vuole spiegargli che il ceto medio non esiste più ? berlusconi è il primo colpevole del collasso del ceto medio. ..e i 5S se vanno ha governare sono lo stesso che forza italia, un partito padronlae solo nell’era di internet invece che della televisione .. al di la di questo particolare piccino piccino, ha perfettettamente ragione .. Di Maio combina trumpismo fiscale, con l’articolo 18, con il reddito di cittadinanza .. io non sarò un genio, ma ci vuole poco a capire che in questo minestrone indigesto ci sta di tutto e di più, in primi s il collasso del bel paese .. e con questo state pur sicuri che il collasso è garantito per tutti, non solo per il ceto medio, a parte certamente i ricchi e i mafiosi, quelli che il capitale ce l’hanno imboscato chissà dove .. roba da manicomio criminale ..o da celebro lesi, io nella mia vita elettorale ho votato diversi partiti, tra i quali anche (per lo più) il pd (e i suoi immediati precedenti) e in un caso, a livello locale, persino il m5s. Diversamente da voi grillini, che avete una fede di tipo religioso-settario nel m5s, io ogni volta che ho votato, non credendo assolutamente che una forza politica possa incarnare tutte le virtù o tutti i vizi, ho votato valutando caso per caso a seconda delle proposte e del profilo dei candidati. Quando ho votato 5stelle è perché gli altri candidati non avevano a mio giudizio i requisiti (il candidato del pd era all’epoca delle elezioni gravato da pendenze giudiziarie, dalle quali solo successivamente fu assolto). In linea di massima, comunque, i 5stelle, per me sono politicamente un’accolta di inetti, un disastro da evitare e, come dice lo stesso Grillo, un branco di “disadattati”. Quando ho votato Pd non l’ho fatto certo con particolare entusiasmo, ma solo perché a mio parere era meno peggio degli altri. E sono ancora di questo avviso. In ogni caso sentirmi dare dell’ipocrita da un webete fanatico della setta stellata, che è la quintessenza dell’ipocrisia, non solo non mi tange minimamente, ma anzi mi strappa un sorriso tra il divertito e il compassionevole (Pirandello avrebbe detto “umoristico”) dettato dalla Sua ridicolaggine inconsapevole.

Che ingeneroso ! a Roma e negli altri comuni stanno dando prova di capacità incredibili … e lui ne parla maleultima modifica: 2017-12-03T10:56:44+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share