Avanti,non temiamo nessuno,e soprattutto la ridicola sceneggiata intorno alle responsabilità inesistenti della famiglia boschi.finirà come consip,il nulla.

Matteo Orfini, componente Pd in commissione Banche: “Venga Ghizzoni, venga chiunque, sfidiamo tutti” Di fronte allo stallo in ufficio di presidenza, i Dem aprono all’audizione dell’ex ad di Unicredit: verrà sentito prima di Natale.

Risultati immagini per Venga Ghizzoni, venga chiunque, sfidiamo tuttiRisultati immagini per Ghizzoni,Risultati immagini per poveri grullini

L’audizione di Federico Ghizzoni, rebus sul quale si è impantanata la commissione d’inchiesta sui crack bancari, si farà. La svolta arriva in mattinata: il Pd accetta di ascoltare l’ex ad di Unicredit cui l’ex ministro Maria Elena Boschi si sarebbe rivolta per un aiuto per Banca Etruria, istituto finanziario in crisi del quale il padre, Pierluigi Boschi, era allora vicepresidente. La nuova linea viene ufficializzata in un post su Facebook da Matteo Orfini, componente Dem della commissione: “Venga Ghizzoni, venga chiunque. Sfidiamo tutti”.

E ORA CARA SETTA GRILLINA SODISFATTI? Ho capito….
Se Ghizzoni desse ragione a De Bortoli sarebbe personaggio limpido ed onesto..
Se desse invece ragione alla Boschi diventerebbe “personaggio manovrato e catechizzato” (non si capisce poi come e perchè..)
A voi non interessa la verità, come non interessa nulla dei risparmiatori..
A voi interessa solo altro materiale da polemica che nutra la vostra versione.
Che poi la vostra versione sia vera o falsa, per voi non conta.

Banca Etruria vale il 3% dei costi dei disastri bancari ma la soap opera su Boschi dei grandi editori di Tv e giornali, Cairo,Grillo, De Benedetti e Berlusconi, viene utilizzata per DEPISTARE DAI VERI DISASTRI: MPS, Veneto Banca, Banca Popolare di Vicenza, Banca Marche, Cari Ferrara, ecc. Prima o poi verrà fuori la verità e tutti capiranno che attaccano Renzi perchè ha voluto la Commissione sulle banche. Dietro le prove false contro di lui c’è parecchia gente…Per questo:Perdiamo tempo a sentire Ghizzoni, che in Banca Etruria non c’è mai entrato, sulla vicenda di Banca Etruria. Nel frattempo, i risparmiatori di Veneto Banca, Banca Sistema, Carige con le obbligazioni mai rimborsate, Banca Marche, Cassa di Risparmio di Ferrara, Credieuronord etc. etc. etc. non hanno spazio in tv né sui giornali, e chi se li incula. Interessa solo Banca Etruria. Ai grullini dei risparmiatori truffati, delle banche venete, di MPS, di Banca 121, di Visco e di Vegas interessa ZERO.Si tratta solo di una occasione per starnazzare contro la Boschi, come se il disastro degli istituti di credito degli ultimi 15 anni fosse colpa di suo padre.Polemica e basta, i risparmiatori trattati come carne da macello per la campagna elettorale.

La versione dei grullini è che tutti gli scandali bancari (tra un po’ pure il Banco Ambrosiano) è colpa di Maria Elena Boschi. Così il dibba ha l’ennesima occasione di protestare (sempre davanti alle telecamere, si intende…) Peccato che le banche Venete (figlie della gestione legaiola..) Credieuronord (figlia della gestione legaiola in salsa bossiana), MPS e Banca 121 (figlie della gestione D’Alemian-bersaniana) poco c’entrino con la Boschi…Ed il fatto che la Consob e Bankitalia si siano fatte per lustri delle grasse dormite, mentre gli succedeva di tutto davanti agli occhi (rigorosamente tenuti chiusi) non mi risulta colpa della MEB. Esiste una commissione (oltre a diverse procure) che sta lavorando sull’argomento. Se non la si intasa con propaganda spicciola per interessi di bottega, magari qualche informazione in più su quello che è successo salta fuori.

Ora che la setta si sente nel angolo reagisce dicendo:E ma l’intimidazione postuma a De Bortoli sarà stata accompagnata a ricatti a Ghizzoni.?…vedremo presto.Quindi quando la Boschi non querelava voleva dire che era colpevole…Adesso che ha querelato è una intimidazione..Cosa vi ha fatto di male il cervello per tenerlo spento in continuazione? Adesso ho capito! L’unico a voler sentire Ghizzoni era Orfini, ma hanno tentato di impedirglielo in tutti i modi.

Avanti,non temiamo nessuno,e soprattutto la ridicola sceneggiata intorno alle responsabilità inesistenti della famiglia boschi.finirà come consip,il nulla.ultima modifica: 2017-12-06T16:30:38+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share