Renzi dorme e vuole imporre una soluzione. Renzi si sveglia e vuole imporre un nome. De Angelis è soci hanno una gravissima nevrosi e vedono Renzi ovunque..

Le mani sulla Consob.Dopo lo schiaffo su Bankitalia, Renzi vuole la rivincita sull’Authority. Lo stallo sulla presidenza porta a un nome vicino alla Boschi

Risultati immagini per topo di fogna giganteImmagine correlata

Ormai il rattodeangelis è arrivato ai conati di vomito. Se poi le sue fonti sono rappresentate da fogliacci come La Verità significa che ormai ha toccato il fondo. Se fossi il suo capo D’alema non sarei tanto contento del lavoro del mio addetto stampa.

Fate sapere a De Angelis che non è che Vegas non sia interessato alla riconferma.
Infatti: …. la legge del 28 febbraio 2008, n. 31, ha stabilito in sette anni (senza possibilità di riconferma) la durata in carica dei membri della Commissione.
Caro De Angelis. Scrivi meno scemenze e documentati meglio prima di scrivere. Puoi sempre migliorare….Vediamo se ho capito: se Renzi interviene è perché vuole imporre un nome; se Renzi non interviene è ancora perché Renzi vuole imporre un nome.A questo punto vorrei solo sapere se esiste qualcosa che Renzi faccia e che stia bene a De Angelis.Per me hanno loro impartito ordini precisi: “attaccate Renzi più che potete”. Evidentemente la balordaggine imperversa senza soluzione di continuità. E’ evidente che nonostante la sconfitta al referendum, Renzi e la Boschi fanno paura non avendo scheletri nell’armadio. Li pedinano, li intercettano, li diffamano e non riescono ad eliminarlo.Ma forse (per essere buono) non è che hanno pura di Renzi, è solo che non è allineato ai proprietari di gionali come, come Repubblica e come l’Espresso o il Falso Quotidiano (e non so quali altri facciano capo agli stessi proprietari). E dunque lo attaccano in continuazione, ma soprattutto con ossessione.Pare o meglio parrebbe saggio che un governo giunto a fine legislatura e che sta per chiudere i battenti, si astenga dal fare nomine di organi amministrativi assai importanti.E Consob che si occupa di tutelare gli investitori e vigilare sulla trasparenza del mercato borsistico italiano, di certo lo è. Altra cosa e! Vediamo come la Consob ha tutelato gli investitori! E vediamo come la Banca d’Italia ha tutelato i correntisti!

De Angelis ogni volta che scrive non manca di rimarcare che, intellettualmente, è un grandissimo disonesto.Continua a sostenere che il procuratore Rossi, in audizione abbia omesso che il Boschi fosse iscritto nel registro degli indagati, nonostante quest’ultimo abbia pubblicato in una lettera, la foto del verbale dove, a precisa domanda dei commissari, risponde di si ed annuendo anche con la testa che i vertici di Etruria fossero indagati per altri procedimenti.Evidentemente ciò è funzionale a fare carriera, visto che è arrivato al grado di vicedirettore.

 

 

Renzi dorme e vuole imporre una soluzione. Renzi si sveglia e vuole imporre un nome. De Angelis è soci hanno una gravissima nevrosi e vedono Renzi ovunque..ultima modifica: 2017-12-06T11:44:32+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share