Ma perchè vi preoccupate tanto di Boschi? Da Carfagna a Raggi avete quanto di meglio offre il mercato, come mai la Boschi vi stimola tanto?

Le fantasie del solito Alessandro De Angelis Vicedirettore, L’Huffpost. pagato per denigrare. Maria Elena tra le rovine. Boschi in fuga da Arezzo, individuato il collegio sicuro di Ercolano-Pompei. Terra di scavi, finanziamenti e fedelissimi.

Non per difendere la Boschi (che però è molto più amata della Boldrini dall’italiano medio, a parte i risparmiatori di Etruria) ma dovrebbero dare il premio Pulitzer in negativo ad HP per la parzialità nello scegliere i titoli (Maria Elena tra le rovine) in funzione anti Renzi (nel loro immaginario è ancora peggio del Berlusconi di qualche anno fa). Potrebbero mettere il sottotitolo…HP organo di partito di MDP. L’odio profondo del De Angelis per Matteo Renzi e per Maria Elena Boschi non ha limiti.Il solito annusa patte con l’ossessione antirenziana. Tante certezze basate sul niente, ironia becera, fatti zero, dietrologia a sfare. E una nullità come questo scribacchino prezzolato l’hanno pure fatto vicedirettore, pensa te. Mi sa che è tutta invidia per la Boschi, donna, giovane, bella e parecchio in gamba

Questo è un articolo, che anche il cestino dell’immondizia rifiuterebbe, scritto e pensato per i rancorosi hater e analfabeti Grulloidi. Divertitevi pure. Ma quando ci parlano di Monte dei Paschi i signori D’Alema e De Benedetti ? La soap opera Boschi stanca alla lunga. Non c’è riga di De Angelis, questo chiassoso comare di paese che fa del suoceraggio e del chiacchiericcio malevolo spacciandolo per giornalismo, che non lasci inorridito il mio senso morale, disgustato il senso estetico e profondamente offesa la ragione umana. Cari tutti, ne riparliamo a indagini e processi conclusi. Per ora è tutta propaganda! Nessuno di voi inclusi i fantastici De Angelis e De Bortoli hanno saputo dire di quali reati sarebbe accusata la Boschi o suo padre (per ora solo indagato).

Comunque per capire le differenze culturali, di standing, di professionalità era sufficiente guardare una delle economiste di punta dei 5s, tale Castelli ieri sera a 8 1/2 e dopo la Boschi Porta a Porta, ma mi rendo che è un esercizio difficile per alcuni commentatori di Topolino che comunque è perfettamente adeguato come cronista di spazzatura a questa platea.

La Boschi sarebbe eletta dovunque e se si candidasse come capo del governo vincerebbe le elezioni. Tra la Boschi e i vari babbioni (Di Maio, Berlusconi, Salvini, Meloni ecc.) il popolo non avrebbe dubbi chi votare! Boschi forever!

Ma perchè vi preoccupate tanto di Boschi? Da Carfagna a Raggi avete quanto di meglio offre il mercato, come mai la Boschi vi stimola tanto?ultima modifica: 2017-12-08T08:36:42+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share