O L’IMPRESSIONE CHE I guerrafondai: non si rendano conto, chi prima o poi anche loro saranno divorati dai vermi. Altrimenti: sarebbero molto, ma molto più umani e rispettosi della vita degli innocenti.

Gerusalemme, Macron a Netanyahu: “La decisione di Trump mette in pericolo la pace, Israele congeli le colonie” Il capo dell’Eliseo ha ricevuto a Parigi il premier israeliano. Affondo del presidente turco Erdogan: “Israele Stato terrorista che uccide i bambini”. Lega Araba: “Gli Usa ci ripensino”. Nella Città Santa accoltellata una guardia di sicurezza. Proseguono le manifestazioni di protesta: secondo il ministero della Sanità palestinese, i feriti sono oltre 1.250

Risultati immagini per Gerusalemme, Macron a Netanyahu

Dei politici possiamo dire che il bue da del cornuto al toro. Di coloro che da millenni si combattono per religione possiamo dire che la loro ignoranza è direttamente proporzionale al loro dio. La religione se fino a Galileo è stata un tentativo fallimentare di interpretare il mondo, oggi è una disgrazia che i genitori trasmettono ai figli.Le farneticazioni di Netanyahu sono insopportabili e ridicole. E la bugia sulla “capitale da 3000 anni” non la crede più nessuno. Anche perché gli abitanti – illegalmente – della terra oggi chiamata israele non c’entrano nulla con quel posto. Sono immigrati da ogni dove, ex khazari, sionisti, una accozzaglia di gente senza radici, senza religione, senza nazionalità. Una invenzione politica. La violenza e le ingiustizie sono state commesse sulla popolazione che viveva in pace un secolo fa, da quelle parti: e arabi, musulmani ed ebrei convivevano in armonia e senza attriti, come ancora oggi in Iran. Poi, sono intervenuti i sionisti che hanno fomentato ed usato le guerre mondiali per ottenere “una patria” per gli ebrei del mondo, con la complicità dell’occidente, soprattutto Inghilterra. E oggi, pieni di armi atomiche e di soldi, ci raccontano balle su balle. Io non ci sto.

Risultati immagini per Gerusalemme, Macron a Netanyahu

Poveri israeliani. Sempre vittime. Da millenni sempre vittime. Dalla “cacciata dall’Egitto in poi sono perseguitati. E loro poverini vogliono soltanto conquistare tutta la Palestina. Come al RISIKO, per gioco usano i carri armati. I morti saranno pochissimi, Trump non sarà contento. Ma intanto avete invaso un’altra terra palestinese.

Come sono lontani i tempi in cui tutto il mondo si emozionò dinanzi alla foto del bimbo ebreo con le le mani alzate nel ghetto di Varsavia. Israele cavalcò poi strumentalmente quell’immagine, simbolo della Shoah e continuò ad atteggiarsi vittima, mentre invece andava evidenziandosi la sua vera natura prevaricatrice, attraverso una potente lobby mondiale e l’aggressività a danno dei popoli più deboli. Un esempio per tutti: la strage di Sabra e Chatila, dove circa 2000 profughi palestinesi (anche donne e bambini) furono barbaramente uccisi. E nessuno pagò. La comunità internazionale non ebbe dubbi sulla responsabilità morale degli israeliani che vilmente non intervennero per frenare il massacro .Quanto al numero dei morti, alcuni si spinsero fino a calcolarne tremila.  p.s. che mi dite dell’assassinio di Rabin ??

Con l’ultimo lancio di razzi dalla striscia di Gaza, da – da deprecare intendiamoci subito – il danno subito da Israele dove sono caduti questi razzi, è stato “una persona in stato di shock” (Televideo). Certo per il danno che a causato da non comparare con i cioccolatini paracadutati a Gaza durante il tonificante Carne Umana Fusa, pardon Piombo Fuso. Da osservare anche che gli israeliani che a Gaza tengono sotto controllo anche le formiche, non abbiano ancora “localizzato”il punto da dove partono questi “razzi” compiacenti, che gli danno il pretesto x paracadutare altri cioccolatini su Gaza.La vostra (israeliti) descrizione dei leader di Hamas, non fa altro che confermare il motivo per cui questa organizzazione è sorta! BOICOTTARE, ogni spiraglio di Pace tra Palestinesi ed ebrei, perché quest’ultimi non vogliono ne la Pace ne uno Stato Palestinese. Hamas, sono la fotocopia delle BR(NERE), in salsa sionista! Quest ‘ultime, quando negli anni 70 in Italia, vi era il “pericolo” che il PCI fosse chiamato a far parte della maggioranza governativa, entravano in azione sempre in momenti cruciali per boicottare quel processo che culminò con l’assassinio di Moro, che di questo processo ne era stato da parte DC, il massimo esponente. Se si vuol ripercorrere il passato di Hamas dalla sua nascita fino all’ultimo “razzo” lanciato da Gaza si scoprirà una somiglianza simile alle BR(Nere). Che motivo c’era di lanciare un “razzo” in questo momento di Alta Tensione dalla Striscia di Gaza, ben sapendo che esso per il “nemico” è innocuo e che ci sarà l’immancabile rappresaglia? Questo vuol dire essere dalla parte di Israele, e non dalla parte del Popolo Palestinese.

Mi pare che ogni scusa è buona per gli usa per scatenare tensioni che danneggiano questa parte del mondo, il medio oriente, l’europa e loro intanto vendono armi. Quand’è che questa parte del mondo capirà il gioco e smetterà di lasciarsi manipolare dagli usa? la pace è nell’interesse di tutti gli interessati

Avete presente gli stati crociati del medioevo? Voi israeliti farete la stessa fine e quando finirà non sarà piacevole per voi. Non sto minacciando di genocidio e non sto traducendo le dichiarazioni di Erdogan in un linguaggio più chiaro per chi non ha capito con chi abbiamo a che fare? Nessuna delle due tranquilli, semplicemente ho studiato storia diversamente da Nethaniau che scambia la sua visione con la storia, e definitivamente i genocidi non mi piacciono. Diciamo che andando avanti così si andrà inevitabilmente ad una escalation che alla fine non vi porterà bene, si possono vincere tutte le battaglie, ma sfortunatamente voi non potete perderne neanche una.Ho avuto per parecchio tempo rapporti con ambienti ebraici, ottimi peraltro, e non ho mai capito perché Israele avesse tanti problemi con l’Iran. E’ una cosa che sento da almeno 15 anni. Secondo me questo è uno sbaglio che non può fare altro che danneggiare Israele, non riesco proprio a capire perché un problema saudita debba diventare vostro. Secondo me Israele dovrebbe cercare di avere buoni rapporti con tutti i vicini e tenersi ben fuori dalle beghe islamiche. Ultimo punto l’Italia ha un ruolo nel Mediterraneo, finora, chissà perché (o meglio il perché si chiama europa) ha rinunciato a svolgerlo, ma ad un certo punto sta cosa uscirà, non sarà una cosa di domani o dopodomani, ma uscirà, è la storia dell’Italia il Mediterraneo, e a questo punto bisognerà scegliere.

O L’IMPRESSIONE CHE I guerrafondai: non si rendano conto, chi prima o poi anche loro saranno divorati dai vermi. Altrimenti: sarebbero molto, ma molto più umani e rispettosi della vita degli innocenti.ultima modifica: 2017-12-11T10:37:15+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share