PURTROPPO E’ UN RUGGITO DELLA TIGRE DI CARTA … CI RISENTIAMO FRA 2 MESI CIAO …… VOTATE PD

Salvini furioso, per Berlusconi sono solo “capricci” La Lega fa saltare il tavolo per lo stop alla Legge Molteni. Scontro anche sugli scenari post-voto in caso di stallo, con Silvio sempre attivo su due fronti.

Certo certo, non vi alleate più, come conferma la qui presente Sig.ra Marmotta che Incarta La Cioccolata. Comunque, se lo volete vi prestiamo D’Alema, con quello si` che vi divertite a disfare alleanze…… la campagna è ancora molto lunga! Se Salvini continua così andrà a finire che chiederà conto a berlusconi con quali soldi abbia tirato su mediaset. Salvini! Frena! … che va a finire che ti fanno l’antidoping. Salvini dovrebbe “capire” sino in fondo perché B. non è voluto andare dal notaio ! No la bufala che “tra alleati ci vuole fiducia” ! In quel caso altro che furioso, diverrebbe imbestialito,inferocito, imbufalito,in una parola diverrebbe ultra inc…………..mo.”Sospendiamo qualsiasi tavolo e incontro con Silvio Berlusconi – afferma – finché non avremo spiegazioni ufficiali sul voto contrario di Forza italia ” Te le farà le spiegazioni e ti impapocchierà. Abbi coraggio e mandalo a quel paese.Forza Italia si scopre garantista solo perché il suo leader pregiudicato ha una paura folle di finire continuamente in tribunale.

Questo è solo l’antipasto…. le vere portate da gourmet devono ancora arrivare. Intanto Di Battista nel suo (l’ha detto lui) …. forse ultimo discorso da parlamentare ha detto: “avete fallitoooo!” e solo su questo le do ragione. E dopo questo importantissimo monito che fa tremare i polsi a tutti…. riappiamo questa giornata felice.Oramai siamo alla farsa, si è scoperto quello che era prevedibile, cioè che l’alleanza di centro-destra non esiste, si tratta al massimo di un cartello elettorale che non andrà oltre il 4 marzo p.v., quando Forza Italia cercherà di esistere e cercherà e centristi vari, invece la Lega ha bisogno del carrozzone del centro-destra per avere un congruo numero di eletti e per mantenere la Lombardia!!!!Ora sta agli elettori dare un giudizio, alla luce anche del inesistente unità del centro-destra, tanto sbandierata da Berlusconi, in chiave di governo del paese!!!

PURTROPPO E’ UN RUGGITO DELLA TIGRE DI CARTA … CI RISENTIAMO FRA 2 MESI CIAO …… VOTATE PDultima modifica: 2017-12-14T11:22:01+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share