Renzi vai da solo che fai più bella figura. Ci siamo noi quelli del si a sostenerti.

Pronta la lista di sinistra che sosterrà il Pd: si chiama Insieme, l’Ulivo nel simbolo. Ma i pisapiani si smarcano.Tabacci e compagni chiedono a Renzi un passo “di lato” a favore di Gentiloni. E Grasso incontra Di Pietro. La lista a sinistra del Partito democratico è stata ultimata: secondo quanto apprende l’Adnkronos si chiamerà “Insieme” e avrà dei rami d’Ulivo nel simbolo. Dopo il via libera della Direzione del Psi, è finalmente pronta per essere lanciata. Ci sono i socialisti di Riccardo Nencini, i Verdi di Angelo Bonelli e i “prodiani” guidati da Giulio Santagata. Non ci sono, e questa è la novità, i pisapiani: dopo aver riunito l’ufficio di presidenza di Centro Democratico, gli uomini vicini all’ex sindaco di Milano hanno vincolato il loro sostegno a un “passo di lato” di Renzi. Sull’altra sponda del fiume che divide la sinistra, i colloqui si susseguono: l’ultimo è stato tra Pietro Grasso e l’ex magistrato Antonio Di Pietro. Un confronto cordiale, dicono fonti informate, da cui non sono emerse decisioni politiche, per ora.

Risultati immagini per IL POPOLO DEL SI

Nomi, nomignoli, nominati, proclamano, declamano, pongono veti e condizioni. Un ceto politico impazzito che cerca affannosamente di sistemarsi nelle cadreghe al prossimo giro di giostra: non rappresentano nessuno se non se stessi. Sono già spazzati via e non se ne rendono conto.Grasso, Demagistris, Dipietro … ci manca solo Ingroia e poi potrebbero chiamarlo il partito dei PM. Sarebbe senz’altro meglio di quel ridicolo leu che ricorda la non sfolgorante moneta della Romania.Certo che questa Italia è proprio messa male, se si a bisogno di racimolare sta gente per fare un governo. Renzi vai da solo che fai più bella figura. La settima potenza mondiale,ihihihihihi a me sembra un paese del Sudamerica.

Renzi vai da solo che fai più bella figura. Ci siamo noi quelli del si a sostenerti.ultima modifica: 2017-12-14T10:52:47+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share