De Angelissss … in orgasmo dalemiano perpetuo!! Questo essere ambiguo è sempre anti Renzi…come lo è il sito tze tze palesemente 5 Stelle. In realtà stasera la Boschi ha bastonato Travaglio dalla Gruber e Renzi è stato bravissimo con Formigli su La 7.

Boschi, Renzi: fianco a fianco nell’agone mediatico.Entrambi in tv nel giorno topico: stesse fragili argomentazioni, stesso destino e complicità politica anche nella cattiva sorte. Del soilto Alessandro De Angelis Vicedirettore, L’Huffpost.

Risultati immagini per Boschi, Renzi: fianco a fianco nell'agone mediatico.

De Angelis ha sciolto gli ormeggi, ha buttato a mare le inibizioni, ha fatto la scena madre che da tanto tempo sognava. Articolo pieno di giudizi, di sentenze, di insinuazioni, oltre al solito veleno politico, senza una straccio di riscontri fattuali. Siamo sullo stesso piano di Libero o del Giornale.

Che pena De Angelis. Dalla lettura non si comprende perché le argomentazioni siano fragili. Il ministro Boschi non ha mentito – ci sono le registrazioni – e non è in conflitto di interessi in quanto il padre non è stato favorito in alcun modo. Peraltro Renzi ha ragione – e non perché sia Renzi – quando dice che la polemica sul ministro Boschi è un’arma di distrazione di massa sulla questione delle banche. Inoltre è stato appurato che le prove sul coinvolgimento del padre di Renzi sul caso consip erano state costruite a tavolino. Quindi le sue argomentazioni a supporto della sua narrazione, De Angelis, sono piuttosto inconsistenti. Semmai potrebbe focalizzarci su chi semina menzogne protetto dall’immunità Parlamentare.E SOLO Una narrazione personale dalemiana, carica di odio e rancore e basata sul nulla. La Cricca è contro Renzi, inutile negare l’evidenza: CairoGrillo, De Benedetti e Berlusconi. Quando loro e i loro referenti politici combinavano schifezze, Renzi era ancora un politico locale e non gli perdonano la Commissione sulle banche…. poi fai come ti pare, difendi quella gentaglia. Giornalismo spazzatura. Vorrei tanto che questi giornalisti dalla denigrazione facile dicessero in che cosa è consistito realmente il conflitto d’interessi (ammesso che sappiano che cosa è veramente) e quali siano le ragioni dell’intralcio conseguente a tale conflitto.Ieri stasera Renzi che la Boschi sono usciti come dei giganti,e non lo dico io ma i commenti generali ovviamente non su HP. Capisco che su questo foglio sarà difficile trovare spazio per questa notizia dove prevale il fiele e i soliti 5 che commentano e che sono rimasti sempre più soli-lo vedrete il 4 marzo. Ma siccome manca poco eviterò di fare ulteriori commenti sino alla serata dei voti veri,cosi potete liberamente continuare a raccontarvi scemenze tra di voi.Ormai topolino è letto solo dal’italia da dimenticare. Peccato, una volta su questa pagina si alternavano commenti intelligenti di tantissima gente di tutte le provenienze e spessori culturali ormai è finita come da commenti che mi precedano.Ma ciò che vedo in questo giornale ed in questi commenti è che l’odio che hanno per Renzi fa travisare loro la realtà e la verità. La Boschi non ha mentito in parlamento, non ha influenzato la vicenda di banca Etruria, non ha interessi in questo: allo stato, in assenza di prove diverse e contrarie, questa è la realtà . Poi, questa gente, urla come scimmie, perché sa che la gente ascolta le urla delle scimmie e se ne frega della realtà. Vogliono il sangue di Renzi e dei Renzisti ma non lo avranno.Buon divertimento

PAZZESCO FUFFINGTON POST … 8 TITOLONI (SU 9) SULLA VICENDA VEGAS-BOSCHI:

1 – Entrambi in tv nel giorno topico, stesse fragili argomentazioni, stesso destino e complicità politica nella cattiva sorte. Ennesimo capitolo di un romanzo popolare che non è quello del Pd (di A. De Angelis)
2 – “PARLAI CON LA BOSCHI DI ETRURIA” – La rivelazione-bomba di Vegas (Consob)
3 – “VEGAS VOLEVA VEDERMI A CASA SUA” – “Ma io dissi no”. La difesa di Boschi in tv:
4 – “NON HA DETTO LA VERITÀ, SI DIMETTA” – M5S, LeU e Lega all’attacco della sottosegretaria
5 – HA MENTITO? TECNICAMENTE NO, POLITICAMENTE SÌ – (di P. Salvatori)
6 – COMMISSIONE BOOMERANG – L’organo voluto dai dem sulle banche si sta ritorcendo contro. Solo i renziani difendono la Boschi, silenzio dell’altro Pd e di Gentiloni (di A. Mauro)
7 – E ORA MARIA ELENA POTREBBE ESSERE SENTITA IN COMMISSIONE (di B. Di Giovanni)
8 – DOPO VEGAS, RENZI NORMALIZZA LA CONSOB – Slitta il Cdm della nomina del dopo Vegas. Lo stallo favorisce la reggenza di una vecchia conoscenza dell’ex ministro (di A.D.A)
9 – IL BIOTESTAMENTO È LEGGE – Ok del Senato sull’asse Pd-M5S

IL MONDO SI E’ FERMATO SU ETRURIA!!! … PATETICI ROSICONI!

DA OSSERVATORE PARTECIPE La vostra è una campagna di diffamazione inedita nel nostro paese ed ormai in atto da tempo; non è Putin il mandante, ma il residuo confuso delle vostre penose esperienze politiche. L’invidia per il nuovo che avanza, nonostante tutto, seppellirà, nel giro di qualche anno una intera generazione di politici di sinistra e di giornalisti schierati a tutti i costi sulle barricate del nulla.A me sembra che la difesa ( e attacco )della Boschi sia stata molto più incisiva della narcisistica e compiaciuta fraseologia accusatoria di Travaglio…brava come sempre la Gruber .La gente ha visto ed ha sentito e la maggior parte non ha bisogno della disinformazione di questi miserabili articoli per capire chi ha ragione, la minor parte si ed quello che vi meriterete alle prossime elezioni, solo una piccola minor parte.Coraggio Deageis!
Può darsi che con l’aiutino di trabbaglino riusciate a fare qualche comics.
Di aficionados qua vedo che non ti mancano: il livello è esattamente alla tua portata.

De Angelissss … in orgasmo dalemiano perpetuo!! Questo essere ambiguo è sempre anti Renzi…come lo è il sito tze tze palesemente 5 Stelle. In realtà stasera la Boschi ha bastonato Travaglio dalla Gruber e Renzi è stato bravissimo con Formigli su La 7.ultima modifica: 2017-12-15T09:18:37+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share