RENZI “…se il Pd si fa Margherita prende i voti della Margherita, se diventa Ds prende i voti dei Ds. Noi – conclude – lavoriamo perché il Pd prenda i voti che spettano al Pd..” SICCOME QUESTA L’HA DETTA GIUSTA, NON POSSO CHE FARGLI UN APPLAUSO

Renzi promette liste inclusive.Gli imbarazzi nel Pd sul caso Boschi trovano voce con Orlando che parla di “credibilità perduta”. Renzi promette posti a tutti, in prima linea ministri e capi corrente.

Risultati immagini per GLI IMBARAZZI DI ORLANDO

Orlando non sfida Renzi, sfida la decisione (70%!) alle primarie del popolo del PD, lo sbeffeggia e lo tradisce. Se non gli va bene, si faccia da parte, segua i miserabili alla Bersani &C. Il PD non tornerà più a essere quello inconcludente, perdente dei vecchi notabili autoreferenziari, avvezzi più a rimirarsi l’ombelico che a pensare ai bisogni del popolo di sinistra e ai problemi del Paese.
Renzi in tre anni di governo ha fatto più cose necessarie al Paese che nei precedenti vent’anni, e i risultati si cominciano a vedere.
Orlando, in qualità di vassallo della vecchia guardia perdente e inconcludente, deve solo esserne orgoglioso e riconoscente, come tutti noi. Chiaro?

Gli imbarazzi le sfugge un particolare forse, ma non le sfugge, è che siete abituati a plagiare la democrazia in base al tornaconto, non sapendo che voi cos’è la democrazia non mi stupisce. QUELLO CHE LE STUPISCE E’ CHE LA SELEZIONE DELLA GUIDA PD E’ STATA SANCITA DA UN VOTO CHE AL 69% di quasi 2 milioni di interpellati HA DECRETATO QUELLA GUIDA IN RENZI, APPENA 9 MESI FA. Non è che finché la ruota non fa uscire il colore prescelto la dobbiamo far girare ignorando il numero e il segno che non ci piacciono.Ma di cosa parlate se ci sono state primarie 7 mesi fa che hanno dato un consenso bulgaro a Renzi e io che sono un iscritto e vivo il partito VI poso garantire che la base e ‘ coesa con Renzi e Orlando purtroppo per lui conta come il due di picche e invece di fare polemuce inutili si adegui che solo grazie al partito avrà una crescita personale.Divertente ma il segretario c’è e resta a meno che non si dimetta e certamente non per chi ha perso alle primarie….hahahahaha!!!…Quanto alla sconfitta può essere se vincerà qualcuno ma se non ricordo male al referndum una parte del partito PD non votò con Renzi ma con le destre e se non ricordo male il sì prese il 40,9% dei voti , più del 40,8% delle europee….hahahahahaha!!!… Vendere la pelle dell’orso è facile ma prima bisogna prendere l’orso o mi sbaglio?….hahahahahahaha!!!!..E guardate che Orlando si è già fatto avanti ed è stato asfaltato da Renzi nonostante all’interno del PD ci fossero ancora coloro che se ne sono usciti per fare i burattini dei banchieri.Più che l’Orlando furioso sembra solo il tentato calcio dell’asino…hahahahahha!!!… Il leone se lo mangia in un  boccone…hahahahaah!!!… La credibilità di uno che dovendo tutto a Renzi: notorietà, ruolo di governo e peso politico cerca di approfittare degli attacchi al segretario del proprio partito per scalzarlo e prendere il suo posto è un vero Jaghetto di periferia….hahahahahah!!!.. E alla fine i “giornalisti” italiani hanno reso “imbarazzante” la Boschi, che nello scandalo banche ha ZERO responsabilità politiche e personali, e non Bersani che faceva il Ministro mentre queste banche truffavano indisturbate (anche dai giornalisti) i risparmiatori e dopo contribuì ad approvare la legge che ha tolto le tutele a quei risparmiatori truffati….That’s ITALIA!

E a proposito di imbarazzi di  credibilità, tra Travaglio e la Boschi, su quella questione estremamente intricata, pare avesse ragione la Boschi.https://www.agi.it/…/boschi_travaglio…/news/2017-12-16/
Non per rovinarvi la propaganda, penso che comunque vi verrà bene, non fare caso a un pok di fact-checking…Guardate bene e cercate di capire cosa vi hanno fatto i 123 parlamentari a 5 stelle che voi non avreste mai fatto al loro posto. Vi hanno preso oltre lo stipendio di 2500 euro promesso per truffare i propri elettori un bottino di 450000€ nei 60 mesi della legislatura , quindi hanno incassato 55 milioni personalmente finiti nelle proprie tasche votando no a tutto , quindi per il solo fatto di essere seduti in poltrona nei due rami del parlamento senza far niente di niente e non si sognano assolutamente di restituirli ” onestamente” agli italiani. Le tasche dei pensionati , persone in età che onestamente hanno a loro tempo guadagnato il diritto alla pensione devono essere svuotate ma le loro devono essere piene anche se poco eticamente e moralmente stando alle loro false promesse elettorali che non li hanno visti onesti un solo giorno del loro mandato e delle loro prebende….hahahahahahaha!!!!…!:) Renzi ha fatto quello che dicevate VOI impossibile visto che nel 2014 dicevate che saremmo falliti e invece Renzi e il suo governo ci hanno portati dalla recessione -1,9% del PIl alla crescita +2% del PIL a consuntivo di quest’anno. Le sue frottole ci hanno salvato portandoci a un passo dalla Germania. Quanto agli inquisiti il 90% degli amministratori grillini sono inquisiti e andranno a processo è il record mondiale per la famosa ” onestà” a 5 stalle…..ahhahahaha!!!.Lascia perdere Wanna Marchi e Grillo hanno la stessa statura essendo entrambi pluripregiudicati e per coprire le proprie truffe urlano a più non posso vantando qualità che non possiedono e non hanno mai posseduto per fare soldi alle spalle di gente onesta come VOI che lavorate e ingenuamente credete alle loro parole e alle loro false promesse…..hahahahahaha!!!… Lasciate perdere i fatti contano nella vita non i sogni o le speranze e le truffe dei ciarlatani….

RENZI “…se il Pd si fa Margherita prende i voti della Margherita, se diventa Ds prende i voti dei Ds. Noi – conclude – lavoriamo perché il Pd prenda i voti che spettano al Pd..” SICCOME QUESTA L’HA DETTA GIUSTA, NON POSSO CHE FARGLI UN APPLAUSOultima modifica: 2017-12-17T09:39:40+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share