L’ITALIA NON SI POTEVA PERMETTERE I SOCIAL NETWORK, questa è la verità. In Paesi ad alto tasso di ignoranza e analfabetismo, questi strumenti hanno effetti devastanti.

“Una volta mettevano le bombe, oggi fanno i dossier, i ricatti, le rivelazioni ad orologeria” “Saranno due mesi d’Inferno”. Carlo Lucarelli parla della campagna elettorale e presenta “Muse Inquietante”, la sua nuova trasmissione su Sky Arte.

Risultati immagini per ELEZIONI DEL 4 MARZO Saranno due mesi d'Inferno

Poi i media unificati per una decina di giorni parlano di spelacchio per ore,e della telefonata tra Renzi e e la tessera n.1 per 140 secondi, media mistificatori ed asserviti male principale di questo paese, tutto qui.E gli inventori delle fake news, che da 10 anni infestano internet rimbambendo milioni di persone, si lamentano che i giornali parlino di un albero che è una vergogna per la capitale? il VOSTRO è un mondo rovesciato.Solo in questa italia allo sfascio abbiamo tante canaglie , ladri e incapaci tutti insieme per farsi eleggere..e tramare contro una persona DEGNA E PULITA E CON UN CERVELLO..solo sciacalli e infami !

Se c’è un’epoca storica in cui ognuno non solo è libero di dire quel che gli pare (entro i limiti del codice penale) ma dispone anche degli strumenti e dei canali per poterlo fare, bene è proprio quella che stiamo vivendo. Con l’avvento dei social network, dai quali sempre più gente si informa, la censura è di fatto diventata impossibile (per fortuna). Una piccola prova è questo blog in cui ciascuno esprime le proprie opinioni molto liberamente, spesso anche molto sopra le righe (talvolta troppo), senza che gli venga impedito in alcun modo.
Il tema delle fake news è però un tema reale ed importante. La libertà di espressione è sacrosanta, ma questo non può significare libertà di fabbricare notizie per infangare, calunniare e distruggere la reputazione dei propri avversari, sopratutto oggi che persino le foto sono facilmente ritocca bili. E’ un tema troppo importante per liquidarlo con facili battute. Aggiungo che è un tema che si lega in qualche modo anche a quello del cyberbullismo, per cui molti ragazzi (e non solo ragazzi) hanno perso la vita.Ma come  già detto! Quando non hanno argomenti con cui replicare i troll grillini accusano gli altri di fare il loro stesso mestiere. Non vi preoccupate, nessuno vi leva il vostro monopolio trollesco! siete così stupidi che non vi accorgete che quello che scrivete e dite ha il sapore di una confessione di professione trollesca, visto che voi siete più attivi del sottoscritto nello scrivere commenti. Solo che io ho solo questo profilo e voi ne gestite diversi…e fate bloccare i singoli che espongono verità contro di voi e male ?.
Perciò spero che tra poco più di un mese possa dire.Addio, fetido trollaccio grillesco, torna nella fogna della casalercio da dove provieni!

E Non fare la vittima. Nell’era dei social network la televisione non è più così decisiva. Inoltre erano proprio i grillini che dicevano che tanto la televisione è morta, no?
E in ogni caso i grillini sono ben rappresentati. Il FQ è praticamente un giornale grillino ed è uno dei quotidiani più letti. Il Blog di Grillo è il blog politico più seguito e La7 è una TV abbastanza amica dei grillini. Finiamola con i piagnistei! Ma come non detto, in quanto grillini non mi stupisce che voi non sappia interpretare un testo semplice. Mica è un caso che il vostro candidato alla PdC non sappia leggere le e-mail!  Lo vedete che ho ragione e che non sapete leggere i testi? Io non ho detto che Tv e giornali non sono importanti, ho detto che non sono più così decisivi. È diverso. E ho detto ancora che eravate voi grillonzi a dire che non fossero importanti.infine ho detto che al di là del vostro vittimismo non siete affatto così sguarniti sul versante mass media. Aggiungo che l’azienda che sta dietro il m5s è una società esperta di marketing e comunicazione e sa perfettamente come utilizzare i media. Non fate le verginelle, please!

L’ITALIA NON SI POTEVA PERMETTERE I SOCIAL NETWORK, questa è la verità. In Paesi ad alto tasso di ignoranza e analfabetismo, questi strumenti hanno effetti devastanti.ultima modifica: 2018-01-15T12:01:25+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share