Questa e’ l’italia peggiore rancorosa vendicativa cattiva oltre che ignorante e incompetente.No e poi no. Violenza e intolleranza non dovrebbero trovare posto in campagna elettorale, per quanto riprovevole sia l’avversario, perché oltretutto finisci per ottenere l’effetto opposto. Purtroppo si ripropone l’eterno problema dei M5S, quello di selezionare persone all’altezza degli incarichi cui sono destinate.

Tessera del Pd bruciata. Paolo Ferrara, capogruppo M5s a Roma, pubblica il video: “Dopo averla strappata iscriviti da noi” Con un post su Facebook e un filmato incita gli scontenti Dem a cambiare partito. Il Pd: “Si vergogni e chieda scusa”

Risultati immagini per Tessera del Pd bruciata.

 

Questo è il sincero e affidabile capogruppo dei 5 stelle a Roma, aveva giurato e spergiurato che mai ad Ostia ci sarebbe stata una postazione per il trattamento rifiuti, considerava i rumors una menzogna del PD, questo avveniva durante la campagna per le elezioni ad Ostia, dopo appena un mese è già in funzione, di fronte alle proteste ha affermato che i tempi sono cambiati, cioè dopo solo 30 giorni la situazione lo impone, dire buffone è fare torto ai comici da circo.

FASCISTI, SI CAMUFFANO MA POI SALTA SEMPRE FUORI QUELLO CHE SONO.E AGGIUNGO.L’Integralismo, di qualsiasi colore esso sia, non e’ certo dimostrazione di grande intelligenza.. mi vengono in mente i nazisti che bruciavano i libri degli ebrei negli anni 30 schifo Grillo Di Maio Appendino Casaleggio Raggi rappresentate il PEGGIO del PEGGIO FATE SCHIFO.

Essere obiettivi è utile in tutte le formazioni politiche , il vostro odio per il PD è irragionevole e fomentato da Grillo e questo fatto dovrebbe essere umiliante per voi e non è una cosa costruttiva, una politica distruttiva è da opposizione scadente non da governo. Se vincete sarebbe a mio parere l’inizio di un periodo buio per la democrazia come il ventennio fascista e il ventennio berlusconiano.In questi anni la democrazia vera non è mai mancata, prova ne sia che potete dire e fare quello che volete, non sono tanto sicuro sia vero il contrario . E questa è l’ultima bufonata fornita dalla fabbrica del Blog ? Ma rassegnatevi:-Dr, non vivrete a spese nostre, a scrocco col reddito di nullafacenza, nella vita bisogna lavorare. La gente perbene e lavoratrice di questo Paese dovrebbe ribellarsi e levare ogni assistenza economica a questa manica di fannulloni e parassiti grillini. Andate a lavorare, poltroni !!! E per come ci definiscono gli analfabeti è del tutto irrilevante. Il problema è che questa marea di fannulloni e parassiti grillini ha un costo per le persone che lavorano, hanno il sogno di vivere a scrocco col reddito di nullafacenza, non si accontentano più di piccoli sussidi. Parassiti della società.

Ecco, appunto, il grillino è un povero demente!  Ci sono limiti che non vanno mai oltrepassati. E questo limite Ferrara lo ha oltrepassato di brutto. Se si sdogana la possibilità di bruciare tessere (di qualunque partito o movimento), perché non bandiere, libri, idee, pensieri…..Caro Ferrara questa è una battuta poco intelligente ad un’azione ancora meno intelligente.Io.
Personalmente sono molto scontento di certa politica, per non parlare dei tanti movimenti e partiti della destra, F.I. compresa, ma mai mi sognerei di invitare la gente a bruciare le tessere.
Il gesto dà molto il senso di voler bruciare molto altro! Ciò detto anche coloro i quali, del PD, oggi si “stracciano le vesti”, dovrebbero fare mente locale e ricordare quando qualcuno voleva presenziare la “direzione Pd”, usando un “lanciafiamme!”.Con il che si può affermare che “nessuno è innocente” e che magari una presa d’atto di maggiore responsabilità sarebbe buona cosa, realizzando che siamo tutti italiani e sulla stessa barca.

E i partituzzoli da quattro soldi che si azzuffano facendosi dispetti appartengono al teatro dell’arte. Politicamente parlando, poi, ciascuno è responsabile delle proprie azioni. Non credo che l’incendiario abbia aggiunto un sol voto al suo partito, direi piuttosto il contrario. Ma anche il pompiere, per quanto apra al massimo l’idrante, non è che ne esca meglio. Il mio dubbio è sempre lo stesso: rispondere ad un comportamento manifestamente demenziale e rischiare, in qualche modo, di risaltarne l’azione….o far cadere la cosa nel silenzio che merita.
Il gruppetto dava l’idea di un branco di scolaretti ritardati convinti di stare per compiere qualcosa di molto fico. Una tristezza senza fine. Usare il fuoco per distruggere i simboli degli avversari è comunque il sintomo di un odio che deve far riflettere e che la dice lunga sul senso democratico di certi personaggi. E’ per quello che Grillo non distribuisce tessere cartacee altrimenti sai quanti cessi otturati ci sarebbero in giro? Ma no dai. Voi siete il movimento del disimpegno, della chiacchiera isterica ed inutile, dell’insulto, dell’anonimato e, in definitiva, di un mondo semplice semplice…che non ha bisogno di tessere perché significherebbe qual qualcosa in più che necessiterebbe impegno, dedizione e studio, tanto ma tanto studio. A voi lec.ca.pal.le del comico non è richiesto questo. Solo poche parole d’ordine e cervello perennemente in libera uscita. L’id.io.ta capitolino è la perfetta sintesi di quello che siete.  Non meritate neppure un minimo di compassione … i dementi tagliavano mortadella e sventolavano cappi in parlamento, il nuovo che avanza brucia tessere altrui …. siete tragicamente vecchi e al contempo sbracatamente giuuuovani .. Siete alla canna del gas i penta dementi romani, e questo squadrista e’ l’esempio più lampante di quanto stiano rosicando per la loro incapacità manifesta, finalmente si sono dimostrati per ciò che sono, FASCISTI E SQUADRISTI, m5s solo merxe .

Questi sono ormai disperati perché sanno che non andranno oltre il 21 % su base nazionale,a parte successi in qualche realtà del sud per i noti problemi, al di la dei sondaggi usa e getta, e sanno che è anche la loro ultima occasione perché dopo saranno inevitabilmente assorbiti. A Roma , poi dove la gente e non parlo dei politici e degli altri partiti, è stufa anche di sentire le balle che la spocchiosa giunta racconta, la situazione è anche peggiore. Il vero problema successivo alla sconfitta di questi qui sarà come fare con i costruttori e odiatoti di professione presenti in massa anche su questa pagina alla cui ormai quasi esclusiva presenza, ha tanto contribuito la direttora, visto che persone normali leggono altro. Avranno bisogno di cure disintossicanti dal sacro blog e dalle fesserie inoculate dai vari DI Maio, finanziate dallo stato attraverso la sanità pubblica o dovranno occuparsene i privati?

Ma cosa vi aspettate ELETTORI ITALIANI da questi penta dementi,hanno il cervello limitato dal blog del loro padrone,la ragione per loro è un optional,rimane solo l’ignoranza che la fa da padrone.Capisco l’interesse a fare proselitismo ma, secondo me, si dovrebbe essere più accorti nell’invitare iscrizioni da parte di chi brucia o strappare le tessere. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Essere scontenti e forse pentiti di appartenere ad un partito o gruppo non autorizza a gesti violenti e anche deplorevoli. La parola ha un ruolo importante per la critica cerchiamo di usarla.

IO. SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE UN ISCRITTO, UN MILITANTE E UN ATTIVISTA DEL PARTITO DEMOCRATICO. SONO ORGOGLIOSO DI AVERE SOTTOSCRITTO IL 2XMILLE A FAVORE DEL “PD”!

Questa e’ l’italia peggiore rancorosa vendicativa cattiva oltre che ignorante e incompetente.No e poi no. Violenza e intolleranza non dovrebbero trovare posto in campagna elettorale, per quanto riprovevole sia l’avversario, perché oltretutto finisci per ottenere l’effetto opposto. Purtroppo si ripropone l’eterno problema dei M5S, quello di selezionare persone all’altezza degli incarichi cui sono destinate.ultima modifica: 2018-01-15T17:34:46+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share