Fantastico… questa campagna elettorale e questo simpatico studente fuori corso ci travolgeranno di colpi di scena battute ad effetto e cambi repentini di idee e di opinioni in base ai flussi di like su internet e alla ricerca della contrapposizione a tutti i costi al PD o … in fondo non importa a cosa… l’importante è abbaiare…tanto

Vaccini, Di Maio come Salvini: “No all’obbligo, siamo per le raccomandazioni”

Vaccini, Di Maio come Salvini: "No all'obbligo, siamo per le raccomandazioni"Ospite di Radio1 il candidato premier M5s ha annunciato che se arriverà a Palazzo Chigi abolirà il decreto Lorenzin. La ministra: “Il populismo parla la stessa lingua”

Loro “raccomandano”, che vuol dire tutto, ma anche niente. Una specie di “… vorrei, ma non posso…” che fa contenti tutti, ma non serve a niente.  In pratica ci stanno dicendo che loro sono vergini, ma solo un poco…Dopo le esternazioni del moderato Fontana e del prof. Giggino Acqua fresca perché dovrei vergognarmi se voterò per il partito di Renzi? comunque anch’io sono per le raccomandazioni: mi raccomando non votate questi cialtroni.Ma c’è ancora qualcuno che si scandalizza per queste dichiarazioni di Di Maio? Ma come avevano votato sui vaccini? come hanno votato sulle unioni civili?, cosa pensano sul problema dell’immigrazione? Caro Grasso, va bene non avere pregiudizi, ma almeno i giudizi si, quelli li potresti avere!! Salvini e Di Maio si contendono I voti dei no vax.  Ma I no vax sono dei pericolosi invasati che mettono a rischio la salute dei loro e dei nostri figli. E io dovrei fidarmi di questi due bambolotti che gareggiano a chi la spara più grossa? Basta giocare per favore.Come dice la Lorenzin: “Ci vorrebbe il vaccino contro l’ignoranza”, o Einstein: ” Due cose mi danno il senso dell’infinito, l’universo e la stupidità umana, ma sull’universo ho ancora dei dubbi” Mi raccomando Gigino. Sempre dare ragione a tutti quanti e così acchiappare i voti dei “si VAX” e dei “no VAX”, dei “si Euro” e dei “no Euro”, della sinistra e della destra, dei credenti  e degli atei, dei ricchi e dei poveri. Temo che non prenderai i voti di coloro che hanno cervello e cultura, un’infima minoranza.  Si:Il problema Italiano è  che il popolo BUE  che crede a questi imbecilli ignoranti,Trump confronto e  un pozzo di scienza.Cioè tu grullo settaro fammi capire, tu credi che non deve essere la scienza a dire l ultima parola su come vanno somministrati i vaccini, ma l opinione dei social? è la stessa opinione di Trump…non per nulla ha abolito i termini “base scientifica” e simili.. perché è l’opinione pubblica che determina quello che è giusto o no…Trump Putin Erdogan Ungheria etc.. sono la nuova destra che avanza…. ho scoperto che molte fake news nascono dai russi come le scie chimiche… cerca “sputnik italia” in google e capirai..simpatico studente fuori corso dal nomignolo Dimail. A Napoli si dice: ciucci e presuntuosi.  Jenner,Pasteur, Sabin staranno rigirandosi dentro le loro tombe alle parole di questi incompetenti che ignorano le conoscenze più basilari dell’immunologia e pretendono di legiferare sui vaccini. Pur di abolire quel (poco) fatto dagli altri non esiterebbero a mettere in pericolo la nazione. È gente veramente pericolosa!

Robe da matti.Non c’è farmaco più sicuro ed efficacie dei vaccini, ma per 4 voti in più mettono a rischio la vita di chi per altri problemi non può vaccinarsi e anche quella dei figli degli stupidi che credono di sapere tutto perchè glielo ha detto loro cuggino su facebook. Ma povera Italia. Caro elettore ITALICO il giorno che finalmente riuscirai a superare questo grosso problema e comincerai a pensare con il tuo cervello, senza andare dietro alle tante cazzate che dicono…sara’ un bel passo avanti, non per il mondo ma per te stesso…..e forse riuscirai anche a comprendere di più il mondo che ti circonda. Dirti da solo che hai cervello e cultura fa solo pensare che nei sei sprovvisto, cosi’ come ben argomentato da te stesso sui vari social.

Caro Di Maio. Siamo in uno stato di diritto,  la responsabilità è personale se lei ha dei nomi vada in procura a denunciare,gli altri chi? non so se ha visto il film di Bisio ” Benvenuto Presidente ” il discorso finale dove dice   tu che punti il dito sui politici ladri, poi evadi le tasse, timbri il cartellino e ti imboschi,paghi in nero, vorresti fare il politico per piazzare i tuoi parenti, fai la TAC in due giorni perché conosci il primario,vedi l’amico che fa qualche abuso e chiudi gli occhi……i ladri i disonesti sono sempre gli altri ma gli altri chi? gli altri chi? tu Di Maio sei stato presente in Parlamento solo al 30,63% delle 24827 votazioni elettroniche di questa legislatura contro una media del 65,85%.Ti pare che lo stipendio te lo sia guadagnato o rubato? Ps: sono dati statistici facilmente riscontrabili, qui la politica non c’entra questi sono figli del popolo, i prossimi saranno peggio.Continuate pure a sostenere della gente del genere. Alla fine, purtroppo, pagheranno tutti . Come può essere considerato onesto un uomo del genere che pur di prendere voti e prendere il potere  spara delle scempiaggini del genere. Sapendo che fa solo il male delle persone e non certo il loro  bene. E’  questa l’onesta dei populisti 5S?  …ma fatemi il piacere…dai.

Sarebbe il caso che Di Maio anziché interessarsi di vaccini si interessasse di evasione. 132.000.000.000, con il record di autonomi e affitti. Solo pochi giorni fa il prode Di Maio davanti a dei piccoli imprenditori a detto. “no a studi di settore, no a spesometro, no alla burocrazia del fisco”. Chissà a cosa pensa per eliminare l’evasione, oltre ai no a quello che c’è già. Lui non pensa.Ma.Lasciamo stare  Di Maio, Casaleggio., e Grillo. Loro non hanno nessuna colpa. Ci guadagnano vendendo parole. La colpa è di chi prende sul serio le promesse fasulle che fanno. La democrazia è sinonimo di civiltà, ma è per gente civile che la sa maneggiare con cura e che capisce cosa sta facendo quando vota.

 

Fantastico… questa campagna elettorale e questo simpatico studente fuori corso ci travolgeranno di colpi di scena battute ad effetto e cambi repentini di idee e di opinioni in base ai flussi di like su internet e alla ricerca della contrapposizione a tutti i costi al PD o … in fondo non importa a cosa… l’importante è abbaiare…tantoultima modifica: 2018-01-16T09:24:23+01:00da bezzifer
Reposta per primo quest’articolo
Share